Quantcast
Il Messaggero

Madonna condivide un video controverso

Madonna ha condiviso su Instagram un video piuttosto controverso a tema Covid-19, nel quale sostiene che esista già un vaccino per il coronavirus che da mesi sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Dopo un fact checking compiuto dal social network di Mark Zuckerberg, però, il video è stato censurato e rimosso. Ecco cosa conteneva.

Foto: Kikapress

Madonna sostiene Stella Immanuel

Madonna ha ricondiviso un filmato, nel quale un personaggio abbastanza controverso per la comunità scientifica sostiene che da mesi esiste una cura contro il coronavirus, l’idrossiclorochina. La donna in questione è la dottoressa Stella Immanuel, un personaggio che tra le altre cose sostiene che nella lotta al Covid-19 le mascherine e la quarantena siano del tutto inutili.

madonna coronavirus vaccino stella immanuel
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Madonna: "Il vaccino per il Covid-19 esiste già"

La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto Madonna su Instagram – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che vogliono trarre profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere già disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e faccia sì che i ricchi diventino ancora più ricchi, che i poveri e i malati stiano sempre peggio. Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Foto: Kikapress

Madonna sostiene Stella Immanuel, outsider della comunità scientifica

Da Madonna arriva un pieno sostegno alle teorie della Immanuel, che oltre ad essere molto controverse sul  tema Covid-19 lo sono anche su altre questioni. Stiamo parlando di una vera e propria outsider del mondo scientifico, che spesso sostiene tesi fantasiose, come per esempio che alcune malattie siano portate dagli alieni o da rapporti con Satana, i demoni e le streghe.

 

Foto: Kikapress

Instagram censura il post di Madonna sul vaccino per il coronavirus

nstagram, in seguito ad un fact checking eseguito da operatori indipendenti ha deciso di oscurare il filmato che parla di questa presunta cura Covid già esistente, che non è più disponibile sul canale di Madonna.

madonna cura covid 19
fonte: Instagram

Foto: Kikapress