Quantcast
Il Messaggero

Mara Venier a Domenica in, la reazione inaspettata di Maria De Filippi alla notizia: ecco cosa ha fatto

Dopo il mezzo flop dell’ultima stagione con Cristina Parodi, la Rai ha fatto un passo indietro ed è andata sul sicuro chiamando Mara Venier a Domenica In: un programma che in passato l’ha resa la ‘zia d’Italia’, che ha avuto un enorme successo e che molto probabilmente sentiva la mancanza del carisma della conduttrice veneta.

Mara Venier

Delicato, ovviamente, il distacco da Mediaset che l’ha accolta a braccia aperte e soprattutto da Maria De Filippi, a cui spetta l’indubbio merito di aver contribuito in gran parte alla rinascita professionale di Mara Venier dopo l’allontanamento da Viale Mazzini.

Maria De Filippi

Come ha raccontato a Tv sorrisi e canzoni, infatti, salutare Queen Mary ha comportato qualche lacrima: “La mia amica Maria De Filippi. Si è congratulata e si è anche commossa”.

In effetti, la moglie di Maurizio Costanzo non ha ostacolato la Venier anzi a Il Corriere Mara ha dichiarato che la regina della tv le ha detto di accettare immediatamente, salvo poi aggiungere: “Se fosse stato un altro programma, ti avrei convinta a non farlo”.

https://www.instagram.com/p/BkmOlI7ADLz/?taken-by=mara_venier

Mara Venier

Per Mara Venier Domenica In rappresenta la trasmissione a lei più congeniale: “Questo è il programma che sento più mio – ha aggiunto sulle pagine di Sorrisi – Porterò tutta la mia esperienza, anche quella più recente, importantissima, maturata come opinionista nei reality”.

 

Mara Venier e Barbara D'Urso, la frecciatina in diretta sui social

Incorreggibile e abituata alle gaffe, Mara Venier ne ha commessa una ai danni di Barbara D’Urso durante un video realizzato al compleanno di Gina Lollobrigida e poi finito su Instagram.

L’imbarazzo di Barbarella alla domanda su Alberto Mezzetti la dice lunga… Ecco il video

https://www.instagram.com/p/BkyS9S8HvA7/?tagged=maravenier