
Maratona Mentana, Fabrizio Masia assente: ecco che fine ha fatto il sondaggista del TG La7
Come sempre, la maratona di Mentana è un evento di rilevanza notevole tra gli spettatori che vivono la lunga diretta del tg di LA7 con una certa apprensione in attesa di captare gaffe o essere testimoni di velate prese in giro tra gli ospiti: assente per la maratona delle elezioni del 4 marzo Fabrizio Masia, l’amato sondaggista entrato nel cuore degli italiani dal 2011.

Fabrizio Masia al Tg La7 di Mentana
Per 7 anni il bell’esperto di numeri e percentuali ha detto la sua su partiti, coalizioni e politica ogni lunedì sera fino a quando lo scorso 16 febbraio ha salutato il direttore e il suo affezionatissimo pubblico.
Per stemperare la tensione, Chicco ‘mitraglietta’ Mentana ha commentato così:
“Per un po’ non possiamo stare insieme per i sondaggi, a partire proprio dalla sera del 4 marzo. Stiamo facendo un casting tra gli altri personaggi di Beautiful (evidente l’ironia del giornalista che paragona Masia a Ronn Moss, ndr) per vedere chi la può sostituire. Grazie intanto per quello che c’è stato in questo lungo periodo. Buon Lavoro”.

Alessandra Dragotto nuova sondaggista
A sostituire nelle maratone di Mentana Fabrizio Masia ci penserà la new entry Alessandra Dragotto, direttore di ricerca di Swg che a partire dalle 23.00 del 4 marzo ha preso il posto del collega.
Delusione e indignazione per il popolo del web a cui manca vedere Masia e Mentana insieme che si scambiavano battute comprensibili in pratica soltanto a loro.
Tweet sull'assenza di Masia alla maratona di Mentana
“Comunque una #MaratonaMentana senza Masia è come Sanremo senza Vessicchio” ha tuonato con una certa malinconia Valentina, a cui fa seguito Betty che ha scritto “Dite quello che volete ma la #MaratonaMentana senza #masia non è più la stessa cosa. Mi mancano i loro siparietti incomprensibili, erano una Delle mie ship preferite!”
Ironia su Masia e Mentana
Per completezza di informazioni, Fabrizio Masia ha vinto una gara d’asta per un’assegnazione sui sondaggi e per un po’ sarà lontano da Enrico Mentana e dalle sue interminabili ma leggendarie maratone tv.
Ignazio La Russa alla maratona Mentana
Momento hot/trash alla maratona di Enrico Mentana sulle elezioni del 4 marzo. Tra ospiti, Ignazio La Russa che ha involontariamente mostrato al pubblico – durante i suoi interventi – la cover dello smartphone su cui campava la scritta 100% MILF… A voi i commenti
Le proiezioni di Ignazio la Russa. #MaratonaMentana #portaaporta #elezioni2018 pic.twitter.com/II3ikALFgN
— lalleriserva (@SeeLallero) March 4, 2018