
Marco Liorni e l'addio a La vita in diretta: il ricordo di Lamberto Sposini e l'appello dei suoi amici per rivederlo in Rai
Dopo 7 anni Marco Liorni ha detto addio a La Vita in Diretta e ha salutato e ringraziato lo staff, il pubblico, la collega e tutti coloro che puntata dopo puntata gli sono stati accanto.
Il momento del congedo ha riunito tutti ed è stato molto emozionante.
https://www.instagram.com/p/BjzSCsQjnDL/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1kv5p1xzm85hl

Marco Liorni lascia La vita in diretta
Il conduttore 52enne non ha saputo nascondere gli occhi lucidi quando ha rivolto il suo pensiero a Lamberto Sposini che sostituì prontamente quando nel 2011 il giornalista venne colpito da ischemia: “un abbraccio particolare ad una grandissima persona“ ha infatti fatto sapere Marco Liorni, che poi ha mandato un saluto anche ad Alessandra Appiano, la scrittrice scomparsa da poco che è stata spesso ospite de La Vita in Diretta.

Marco Liorni e Francesca Fialdini
Marco Liorni si poi preso qualche secondo per dire grazie ai dirigenti e alle colleghe che in questi anni si sono succeduti: “Sono 7 anni, mando un bacio a Mara Venier e Cristina Parodi…. Arrivo qua nel 2011…. Ringrazio i dirigenti di allora, Toaff, Mazza, Lorenza Lei. Ringrazio la squadra di tutti gli anni…”.
Enrica Bonaccorti saluta Marco Liorni
Tanti gli amici e colleghi che vorrebbero rivederlo presto in Rai. Enrica Bonaccorti per esempio ha cinguettato: “Non ha mai deluso né uno spettatore né un amico. Delusi saremo noi se non lo rivedremo presto, spesso e al posto giusto”.
https://www.instagram.com/p/Bj13Ab_guAe/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=14cjz7fql74ot
Marco Liorni e l'inviata de La vita in diretta
Anche l’inviata de La Vita in Diretta Elisa Silvestrin ha fatto un grande in bocca al lupo a Marco Liorni
Marco Liorni e Francesca Fialdini
Per il momento non ha ancora svelato i suoi piani. In tanti vorrebbero che prendesse il posto di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a L’Eredità, ma pare che Flavio Insinna, nonostante le critiche, sia più avanti con le trattative.
L'addio commosso di Francesca Fialdini al collega Marco Liorni
Con parole dolci e cariche d’affetto, Francesca Fialdini ha salutato il suo amico e collega Marco Liorni:
“Noi due siamo stati chiamati a condurre questa corsa e per non farci mancare il fiato ci siamo alternati e passati la borraccia molte volte”. Poi ha passato il testimone a Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli per La vita in diretta estate
https://www.instagram.com/p/BjxtqJqDM__/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=lcg0mfjkh6gi