
Maria De Filippi racconta come Marta Flavi scoprì la sua storia con Costanzo
Durante la puntata di A raccontare comincia tu, Maria De Filippi racconta per la prima volta come è stata scoperta la storia d’amore con Maurizio Costanzo. La conduttrice svela quel dettaglio sul tradimento e parla di una donna che li ha colti durante una telefonata molto intima: c’entra Marta Flavi? Ecco cosa ha raccontato
foto: Red Communications

La confessione di Maria
Ad A raccontare comincia tu, Maria De Filippi ha svelato come è stata scoperta la sua storia con Maurizio Costanzo
foto: Red Communications

Tutta colpa del telefono
“La cosa era clandestina e poteva essere presente solo telefonicamente. Abitava a Viale Mazzini, al sesto piano. E aveva lo studio al terzo piano, dal quale telefonava. Evidentemente avevano il telefono con lo stesso numero”
foto: Red Communications
Tutta colpa del telefono
“Mentre lui chiamava, qualcuno dal sesto piano tirò su la cornetta e udì la conversazione. Io udii la voce di lei e misi giù. Però a quel punto era fatta”
foto: Red Communications
I social scatenati
Sui social ovviamente tutti hanno cominciato a chiedersi chi fosse questa misteriosa donna. Queen Mary è stata infatti bravissima a non fare nomi, parlando di una generica “lei”…
Il riferimento è ovviamente a Marta Flavi, terza moglie di Costanzo. Fu lei a scoprire in diretta telefonica il tradimento del marito?
foto: Kikapress
La stoccata di Marta Flavi a Costanzo
A I lunatici su Radio 2 Marta Flavi ha recentemente parlato proprio del suo matrimonio con Costanzo, lanciandogli una stoccata…
“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.
La Flavi è oggi molto attiva sui social network, dove raccoglie like a profusione!
https://www.instagram.com/p/Bwom_ouhTi4/
https://www.instagram.com/p/BwjMa94hySY/
foto: Kikapress