
Mario Balotelli contro Barbara D'Urso: 'Vergognati'. Il calciatore si sfoga dopo l'ospitata di Fabrizio Corona. C'entra la figlia
Il primo ospite di Live – Non è la D’Urso è stato Fabrizio Corona che ha chiesto scusa alla conduttrice per una storia di qualche anno fa quando l’ex re dei paparazzi aveva diffuso una foto del figlio mentre fumava una sigaretta insinuando invece che fosse uno spinello.
Foto@kikapress

Fabrizio Corona e le scuse in tv
Carmelita ha accettato le scuse ma ha puntualizzato con forza che “i figli non si toccano, ti prego, proteggi tuo figlio Carlos”.
Foto@kikapress
Carmelita presa di mira dal calciatore su Instagram
Con queste parole, Barbara D’Urso ha scatenato la reazione social di Mario Balotelli che in una IG Story ha tuonato: “D’Urso, hai campato per mesi in TV per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? #tvtrash”.
Foto@kikapress
https://www.instagram.com/p/Bu_seLwhV9q/
Balotelli accusa la D'Urso, lei risponderà?
Poi ha aggiunto “Vergognati”.
Qualche anno fa, quando la piccola Pia – nata dalla relazione tra l’attaccante del Nizza e Raffaella Fico – non era stata ancora riconosciuta dal padre, la presentatrice si occupò a lungo della questione e trattò ripetutamente l’argomento con la stessa ex gieffina.
Foto@kikapress
Raffaella Fico su Mario Balotelli
Dopo anni di tempesta e una battaglia per il riconoscimento della piccola Pia, Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno finalmente trovato un equilibrio per il bene della figlia: “Mario è il mio passato sentimentale, il padre di mia figlia e per sempre rimarrà tale. In realtà i rapporti sono distesi, molto sereni, assolutamente” ha confessato a Caterina Balivo a Vieni da me sul finire del 2018 facendo i complimenti all’ex per essere diventato un bravissimo papà
Foto@kikapress