Quantcast
Il Messaggero

GF Vip, Adua svela un segreto di Massimiliano Morra?

Scottanti rivelazioni nella casa del Grande Fratello Vip a poche ore dalla diretta di questa sera. Parlando con altre due coinquiline, Adua Del Vesco avrebbe svelato un segreto che riguarderebbe il suo ex Massimiliano Morra. Sull’attore, da quando è entrato nella casa, si rincorrono voci che riguardano il suo orientamento sessuale, e Adua sembra confermare i recenti rumors. Ma perché parlarne nella casa senza il consenso di lui?

LEGGI ANCHE: — Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata: ‘Lei un’attrice con cui si è messo d’accordo’

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Adua parla di Massimiliano Morra con Dayane?

Dopo Gabriel Garko, un altro ex di Adua Del Vesco potrebbe essere costretto a fare coming out: Massimiliano Morra è omosessuale? Una domanda che nessuno, forse si sarebbe posto, se l’attrice non avesse sussurrato qualcosa nelle orecchie di Dayane Mello. Parlando di lui, la giovane siciliana ha abbassato la voce, si è avvicinata alla sua coinquilina e sembra aver detto: “È gay”.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

Perché Adua avrebbe detto che Massimiliano Morra è gay?

Dal video che sta circolando in queste ore sui social, in realtà, si capisce poco, ma c’è chi giura di cogliere esattamente quelle due parole nella frase sussurrata. Ma perché Adua sarebbe arrivata a tanto? Perché rivelare il presunto orientamento sessuale di Massimiliano e non lasciare a lui, nel caso, la possibilità di fare coming out?

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Fan criticano Adua per rivelazioni su Massimiliano Morra

Dunque, non tutti sono convinti che Adua abbia davvero parlato di un aspetto così intimo della vita di Massimiliano Morra, ma se così fosse il pubblico non sembra apprezzare. In tanti su Twitter infatti commentano la clip incriminata accusando l’attrice di essere stata inopportuna e invadente.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Massimiliano Morra finge?

Ma c’è anche dell’altro da considerare. Se Morra fosse gay, vorrebbe dire che anche la sua storia con Adua e con la sua attuale fidanzata sarebbero finte? Anche lui attende il momento giusto per dire la verità come Gabriel Garko?

Non resta che aspettare come si evolveranno gli eventi, nella casa e fuori.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata

Nella scorsa puntata del GF Vip, è entrata in casa la fidanzata di Massimiliano Morra per sostenere l’attore e supportarlo. Secondo Lory Del santo, però, questa relazione sarebbe finta perchè lui con le donne sarebbe ‘sfuggente’. Intervenendo a Mattino 5, ha detto:

Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy