Quantcast
Il Messaggero

Massimo Cannoletta da Francesca Fialdini

Dopo aver battuto ogni record e aver deciso di lasciare L’Eredità, Massimo Cannoletta ha fatto ritorno in tv, intervistato da Francesca Fialdini in Da Noi… a ruota libera. Tra le altre cose, il campione ha svelato anche il vero motivo che lo ha portato a lasciare il quiz condotto da Flavio Insinna, facendo alcune rivelazioni sul conduttore tv.

foto: Ufficio Stampa Rai

Massimo Cannoletta torna in tv

“La cosa assurda è che mi è scappata la lacrima – ha commentato rivedendo le immagini del suo addio a L’Ereditàe proprio con Flavio Insinna abbiamo spesso preso un po’ in giro i programmi che con le lacrime e con le risse trovano queste scorciatoie per ascolti facili. E alla fine è successo anche a noi. Ma non erano scorciatoie, erano lacrime vere, genuine”.

foto: Kikapress

Ecco perché Massimo Cannoletta ha lasciato L'Eredità

Poi, quando la Fialdini gli ha chiesto il perché abbia lasciato L’Eredità, Massimo Cannoletta è stato chiaro: “Io non ho mollato. Si è veramente concluso un ciclo. Avevo dato all’Eredità tutto quello che io avrei potuto dare. E soprattuto L’Eredità mi aveva dato tanto. Non mi sembrava neanche giusto nei confronti di tanti altri concorrenti che giustamente vorrebbero giocare a L’Eredità, mi sembrava di togliere quel posto a una persona che magari ci poteva tenere”.

foto: Ufficio Stampa Rai

Massimo tornerà in tv?

Parole vere, di un campione genuino e amato da tutti. Una persona, Massimo Cannoletta, sul cui ritorno in tv in tanti sperano davvero… anche perché a L’Eredità ha saputo davvero far sognare tutti noi.

foto: Ufficio Stampa Rai

Massimo Cannoletta dice la sua su Flavio Insinna

Dalla Fialdini, Massimo ha anche parlato di Flavio Insinna: “Flavio Insinna è un essere umano straordinario, che poi sia un grande professionista e una persona di una simpatia travolgente lo sa tutta Italia. Che sia una persona di una cultura immensa, non lo sanno in tanti perché lui non lo lascia vedere
Ma soprattutto è la persona che mi ha consentito di essere rilassato, di sentirmi a casa di potermi rilassare e poter rispondere a tante domande”.

foto: Ufficio Stampa Rai