Massimo Cannoletta dice addio a L'Eredità
Dopo 51 giorni, 33 ghigliottine e 280mila euro vinti, Massimo Cannoletta lascia L’Eredità. Il campione leccese torna a casa dopo aver conquistato gli ascolti e i cuori di tantissimi telespettatori, salutando tutti con un meraviglioso messaggio di commiato e una promessa su quello che farà nei prossimi mesi.
foto: Ufficio Stampa Rai
Massimo Cannoletta: ecco quanto ha vinto e quanto tempo è stato campione
46 anni, 51 giorni di presenza nel preserale condotto da Flavio Insinna, 33 ghigliottine giocate e 280mila euro vinti: sono questi i numeri di Massimo Cannoletta, che lascia L’Eredità per tornare nella sua Lecce, dove lo aspettano i nipoti, il padre e la sua gatta.
foto: Kikapress
Massimo Cannoletta: "Vado a fare il presepe"
“Vado a fare il presepe”: così ha detto il campione per giustificare il suo addio, idealmente proprio il giorno dopo che la Rai ha trasmesso il riadattamento di Natale in Casa Cupiello di Eduardo de Filippo con Sergio Castellitto. E quindi, sì, possiamo dirlo: a Massimo ce piace ‘o presepio.
foto: Ufficio Stampa Rai
Massimo Cannoletta saluta gli ammalati di Covid-19
Ma prima di andar via, Massimo ha voluto mandare i suoi migliori auguri alle persone ammalate di Covid-19, che durante la sua lunga permanenza nel programma gli hanno scritto sui social per ringraziarlo di aver tenuto loro compagnia.
foto: Ufficio Stampa Rai
La promessa di Massimo: "questo percorso continua"
“Un’avventura incredibile, una gioia ogni sera – ha infine commentato Massimo sui social – Un percorso durato molto più di quanto mi aspettassi. Ora continua su altri sentieri, su Twitter e Instagram. Grazie a chi mi ha scritto, sostenuto, incitato o criticato. Grazie a tutti. E soprattutto grazie, Flavio”.
foto: Kikapress