Dopo il matrimonio dei Ferragnez, la mamma di Chiara Ferragni approda in tv: ecco cosa farà e dove la vedremo
Ora si che siamo agli sgoccioli e manca davvero pochissimo al matrimonio dei Ferragnez, dopo il quale la vita di tutti noi potrà tornare a scorrere lenta e tranquilla
foto @Kikapress
Chiara Ferragni e la madre
Non quella della mamma di Chiara Ferragni, però, che pare abbia in cantiere un progetto piuttosto importante a cui dire di sì.
La scrittrice infatti sembra intenzionata a passare al piccolo schermo e dar man forte a Mara Venier come opinionista di Domenica In.
foto @Kikapress
Mara Venier
Tanto si è detto e tanto si è scritto sul ruolo degli opinionisti alla corte di Zia Mara tanto che ancora non si è ben delineato il tutto, ma abbiamo qualche sicurezza in più in vista della prima puntata in onda il 14 settembre.
foto @Kikapress
Mara Venier
Il primo dei 5 blocchi previsti in scaletta coinvolgerà una 60ina di donne pronte a esprimere il proprio pensiero sul tema del giorno: in particolare per il debutto della nuova stagione di Domenica In si tratterà un argomento piuttosto spinoso come il web e le sue insidie
foto @Kikapress
Chiara Ferragni e la madre
Ad animare il dibattito nel salotto domenica di Rai 1 troveremo Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo.
Come ce la vedreste la mamma di Chiara Ferragni a Domenica In?
foto @Kikapress
Chiara Ferragni e la madre
Certamente l’influenza della futura moglie di Fedez si fa sentire non solo in rete, ma anche in tv e dopo aver lanciato la sorella Valentina nel mondo della pubblicità, lo sbarco della Di Guardo su Rai 1 la dice lunga sulle infinite potenzialità della 31enne.
foto @Kikapress
Mara Venier e Brigitte Nielsen
Tra le altre anticipazioni di Davide Maggio sulla scaletta di Domenica In, riportiamo la presenza del Cruciverbone con Alessia Macari, uno spazio dedicato al gossip e due interviste da parte della signora della domenica. Confermata la presenza della ‘bersagliera’ Gina Lollobrigida, in forse quella di Brigitte Nielsen.
foto @Kikapress