Maurizio Costanzo lo fa per la prima volta in tv dopo 36 anni: cosa è successo al Maurizio Costanzo show
Puntata a dir poco speciale quella del Maurizio Costanzo Show andata in onda l’11 aprile: il baffo di Canale 5 è riuscito a riunire sullo stesso palco tre tenori della tv italiana – Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti – accompagnati da Enrico Mentana.
Foto@RedCommunications
Mai successo prima
La puntata entrerà nella storia del programma non solo per i personaggi coinvolti e tutto ciò che rappresentano nel mondo dello spettacolo, ma anche per qualcosa che non è mai successo in 37 anni.
Foto@RedCommunications
Costanzo emozionato
Per la prima volta, infatti, Maurizio Costanzo – convinto dagli ospiti sul palco – si è alzato per fare la passerella e prendersi la standing ovation e gli applausi del pubblico in platea e dei suoi colleghi: il momento del défilé è stato davvero toccante, il marito di Queen Mary è apparso emozionato nel profondo e l’abbraccio finale con Enrico Mentana è stata la ciliegina sulla torta.
Foto@RedCommunications
Omaggio a Maurizio
Farlo sfilare dove per quasi 40 anni sono passati politici, artisti e personaggi di spicco della nostra storia ha rappresentato un omaggio sentito a quello che potremmo definire il direttore d’orchestra del piccolo schermo.
Foto@RedCommunications
Un commosso Maurizio Costanzo che fa la passerella dopo 36 anni, a braccetto con Mentana. Bonolis-Scotti-Conti che lo applaudono sullo sfondo, standing ovation del pubblico. Immagine memorabile. #MaurizioCostanzoShow
— Borraccino (@borraccino_) April 11, 2019
L'immagine memorabile
L’immagine che resta della puntata e di Costanzo commosso è certamente memorabile: si merita d’altronde ogni applauso, ogni sorriso e ogni ringraziamento perché se non ci fosse stato lui, la tv così come la conosciamo non sarebbe stata la stessa.
Foto@RedCommunications
La storica passerella di Maurizio Costanzo al #MaurizioCostanzoShow
(Canale 5 – 11 aprile 2019) https://t.co/l6ENa9w3YE
— lalleriserva (@SeeLallero) April 11, 2019
Bonolis e Laurenti al MCS
Anche Paolo Bonolis, come tutti quelli che vanno al MCS, ha fatto la sua passerella, ma con sé ha portato l’amico e la spalla di sempre Luca Laurenti: un doveroso riconoscimento di stima e affetto dopo anni di lavoro fianco a fianco
Foto@RedCommunications
https://twitter.com/xrenaissance/status/1116480220255739904