Harry e Meghan chiudono ai tabloid
Solo pochi giorni fa Harry e Meghan compivano un altro clamoroso strappo: dopo aver lasciato i doveri da reali, chiudevano definitivamente ogni rapporto con i principali tabloid del Regno Unito, accusati di aver maltrattato e bullizzato Meghan dopo il matrimonio.
Meghan, ennesima indiscrezione: cosa ha detto su Kate Middleton
Secondo quanto riporta una “fonte esclusiva” al Daily Mail, Meghan avrebbe affermato che se a Kate Middleton fosse stato imposto lo stesso trattamento riservato a lei dai mass media la famiglia reale l’avrebbe sicuramente difesa, cambiando il protocollo.
Megxit, Harry chiese al padre e alla nonna di aiutarli ma...
Quando ancora Meghan e Harry vivevano in Inghilterra e adempivano agli obblighi dei regnanti, il principe avrebbe fatto presente più volte alla nonna e al padre il trattamento ingiusto subito da Meghan sui giornali: la duchessa veniva criticata per qualunque cosa, dall’eccessivo toccarsi la pancia in gravidanza ai presunti capricci da diva, in un crescendo di bullismo ingiustificato che ha spinto il marito a cercare di tutelarla. A quanto nè il principe Carlo nè la Regina hanno mosso un dito in questo senso e questo avrebbe spinto Harry a prendere le decisioni che ha preso.
"Il Palazzo favorisce Kate", così dice (?) Meghan
Il Palazzo ha sempre favorito Kate, questa sarebbe stata la conclusione di Meghan Markle: se lei fosse stata nell’occhio del ciclone, la famiglia reale l’avrebbe difesa a spada tratta, cosa che non è accaduta con lei.