Meghan Markle e l'insulto alla regina
Meghan ha davvero passato il segno? Lasciare l’Inghilterra è stato un insulto alla Regina? Questa è l’opinione di Donald Trump che, su Twitter, si è scagliato contro la coppia Harry/Meghan.
Donald Trump su Twitter: "Dovranno pagare"
L’ira di Donald Trump ha travolto il duca e la duchessa di Sussex. Qualche giorno fa il presidente U.S.A. ha twittato contro di loro:
“Sono un grande amico ed ammiratore della Regina e del Regno Unito. È stato reso noto che Harry e Meghan, che hanno lasciato il Regno, dovrebbero risiedere permanentemente in Canada. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti e sicuramente gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza. La dovranno pagare!”
I am a great friend and admirer of the Queen & the United Kingdom. It was reported that Harry and Meghan, who left the Kingdom, would reside permanently in Canada. Now they have left Canada for the U.S. however, the U.S. will not pay for their security protection. They must pay!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) March 29, 2020
LEGGI ANCHE: — Meghan Markle lo fa ogni mattina alle 4:30: il rito insolito
Nigel Farage spiega: "atto di egoismo"
Il motivo di questo scoppio d’ira è stato rivelato dal politico britannico Nigel Farage. Ai microfoni della radio LBC, Farage ha dichiarato che il leader americano ritiene che il comportamento di Harry e Meghan sia “un insulto alla regina e un atto di egoismo”.
Harry/Meghan volano a L.A. e fanno arrabbiare Trump
Nigel Farage spiega:
“Secondo Donald Trump lasciare il Regno Unito come hanno fatto loro mentre il Primo Ministro chiama un’emergenza nazionale, e quando al padre di Harry – che è un over 70 – è stato diagnosticato il COVID-19, sia un insulto alla Regina e un atto di egoismo (…) Perciò Trump ha detto che gli americani non pagheranno la loro sicurezza e nemmeno noi dovremmo”
Cosa ci fanno Harry e Meghan a L.A.?
Affermazioni forti che amplificano le chiacchiere attorno alla coppia. Pare infatti che i due abbiano deciso di recarsi a L.A. invece che a Vancouver perchè Meghan dovrà lavorare in nuovo film Disney. Circolano voci che la vogliono prossima a firmare un contratto anche con Netflix. Sarà vero? Staremo a vedere.