Quantcast
Il Messaggero

Mesi di inferno per David Silva: il dramma del figlio del giocatore del Manchester City

Intervistato dal Sun, David Silva trova la forza di confessare quanto sono stati difficili gli ultimi 5 mesi della sua vita a far avanti e indietro tra l’Inghilterra e la Spagna per stare vicino al figlio Mateo nato prematuro di 5 settimane.

@KikaPress

David Silva

Il centrocampista in forze al Manchester City ha dichiarato al tabloid:

“Sono morto di paura. Sono stati mesi molto difficili, i mesi più complicati della mia vita. Io e mia moglie non sapevamo cosa sarebbe successo il giorno dopo”

 

@KikaPress

David Silva

Queste sono le prime parole da quando a maggio aveva tranquillizzato i fan attraverso un comunicato sui social in cui annunciava che finalmente Mateo era fuori pericolo

@KikaPress

https://www.instagram.com/p/BhmdxknhvBj/?hl=it&taken-by=david21lva

 

David Silva

Ma il calciatore non può ancora tirare davvero un sospiro di sollievo nonostante il responso positivo ricevuto dai medici dell’ospedale Casa de Salud di Valencia.

“Ora sta bene, anche se devo controllarlo continuamente”

@KikaPress

David Silva

Il momento peggiore, infatti, è passato e ora pare che il 32enne sia davvero più concentrato e motivato che mai per far bene con Pep Guardiola e la sua squadra:

“Quello che è successo ha cambiato il mio modo di pensare alla vita, ora le mie priorità sono cambiate. Quella che non è cambiata, però, è la mia maniera di vedere il calcio”

@KikaPress

Leonardo Bonucci con moglie e figli

Matteo Bonucci ha da poco compiuto 4 anni e dai numerosi scatti felici e spensierati insieme a mamma, papà e fratellone sul profilo Instagram del calciatore rossonero, non c’è alcun dubbio. Il bimbo sta bene dopo mesi di preoccupazione e incertezze, visite all’ospedale e preghiere dei tifosi, e può godersi la sua infanzia pensando solo a divertirsi e stare bene

@KikaPress

https://www.instagram.com/p/Bjc4094Fsyc/?taken-by=bonuccileo19