Michael Schumacher sta migliorando? Ecco la dichiarazione di Jean Todt dopo la sua ultima visita al pilota
Continuiamo a chiederci tutti come stia Michael Schumacher, se stia migliorando, quali progressi abbia compiuto in 4 anni e mezzi di fisioterapie all’avanguardia e se mai un giorno tornerà almeno a farsi vedere in pubblico.
Schumi, Barrichello, Montezemolo e Jean Todt
Jean Todt, grandissimo amico del campione tedesco e Presidente della Fia, è stato intervistato da La Nacion dalle cui pagine ha voluto lanciare un appello accorato.
Schumacher
“Lui è circondato dalla sua famiglia, dai suoi affetti, mi sento fortunato ad avere accesso frequente, ma la sua salute è un problema privato e penso che sia tempo per noi di permettere a Michael di vivere la sua vita in pace”.
Schumacher e Jean Todt
Il francese ha diretto le scuderie della Ferrari dal 1993 fino al 2007 ed è stato testimone dell’ascesa all’Olimpo della F1 del più grande campione di sempre; ora continua comunque a stargli vicino e vegliare su di lui, con l’amaro in bocca per come sono andate le cose, per tutti i sogni spezzati, la gloria sfumata e per l’incredibile sfortuna.
Michael e Corinna Schumacher
Michael Schumacher riportò gravissimi danni cerebrali e uscì dal coma solo nel giugno 2014 dopo due delicatissime operazioni.