Quantcast
Il Messaggero

Michele Bravi torna in tv, l'assurda coincidenza di quella scena ne La Compagnia del Cigno con la sua vita reale: quel dialogo strappalacrime

È stato davvero toccante vedere Michele Bravi di nuovo in tv, ne La Compagnia del Cigno, da quando è stato coinvolto in un brutto fatto di cronaca che ha visto una donna perdere la vita dopo un incidente stradale con l’artista la sera del 22 novembre scorso.

Foto@Ufficio Stampa RAI

Michele Bravi dopo l'incidente

Il cantante vincitore di X Factor è stato scelto per il ruolo di Giacomo nella fiction Rai con Alessio Boni e Anna Valle: il suo personaggio – questa la drammatica coincidenza notata sui social – è un ragazzo che non riesce a liberarsi dai fantasmi del suo passato, tormentato e ossessionato da una vicenda che non lo fa andare avanti.

Foto@Kikapress

Il discorso toccante di Alessio Boni a Michele Bravi

Il suo prof, Alessio Boni, durante un momento di sconforto, tenta di tirarlo su:

“Giacomo mi dispiace per tutto quello che è successo, ma perché non ricominci e ti lasci tutta questa storia alle spalle? Sei un ragazzo, hai tutta la vita davanti, smettila di farti ossessionare da quello che è successo, liberati, vai avanti”.

Foto@Kikapress

 

Michele Bravi e quell'assurda coincidenza

Parole queste che calzano a pennello con lo stato d’animo di Michele Bravi dopo l’incidente. Sconvolto e scioccato, il 23enne è risultato negativo all’alcol test e a sostanze stupefacenti. Solidarietà, affetto e vicinanza continuano ad arrivare al cantante da parte dei fan che vogliono aiutarlo a superare la tragedia.

Foto@Kikapress

MIchele scomparso dai social e dalla tv

Il giovane dal 22 novembre è completamente sparito dal piccolo schermo, ha annullato ogni impegno di lavoro e sta cercando di riprendersi. Questo l’ultimo messaggio apparso sui social

 

 

Foto@Kikapress