Quantcast
Il Messaggero

Michelle Hunziker o The Queen’s Gambit?

Michelle Hunziker è una delle donne più belle della tv italiana: per lei il tempo sembra letteralmente non passare mai!

Ogni look sembra calzarle a pennello: per conferma basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un breve video che la vede nei panni della regina degli scacchi, ispirata alla serie tv Netflix  The Queen’s Gambit, con un favoloso caschetto rosso.

Michelle Hunziker, come la vedremo su Canale 5?

La foto di Michelle nei panni della regina degli scacchi ha infervorato il suo pubblico, che ora si aspetta di vederla così alla conduzione della nuova puntata di “All together now”, mercoledì sera: sarà veramente così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok, ho un problema con le serie TV… 😂 Povero @luca_duke che deve assecondare le mie fisse 😅 . #thequeensgambit #netflix @anyataylorjoy

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 7 Nov 2020 alle ore 10:59 PST

Michelle Hunziker e Anna Tatangelo, un duetto che incanta

Dalla simpatica Michelle possiamo aspettarci di tutto e non è detto che non decida di stupire, abbandonando anche solo per una sera il biondo platino che l’ha resa celebre. D’altronde in questa nuova edizione di “All together now” c’è veramente tanta carne al fuoco e non parliamo soltanto della bravura dei concorrenti: nella prima puntata abbiamo visto la stessa conduttrice calarsi nei panni di JLo insieme alla giurata Anna Tatangelo, per una esibizione veramente incredibile!

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1324116752507297794

All together now su Canale 5: Anna Tatangelo brilla tra i giudici

Anna Tatangelo fa parte della nuova giuria di All Together Now e non è certo un tipo che passa inosservato: si diverte, si commuove, lotta con gli altri giurati, canta e balla con il Muro ma anche sul palcoscenico. Una vera rivelazione per chi si ricordava di lei nei panni di giurata a X Factor, tanti anni fa: oggi Anna è una donna nuova, con una grinta nuova e tanta esperienza in più.

Anche sul web, dopo la prima puntata di All together now, molti riconoscono la sua bravura e la sua preparazione.