Quantcast
Il Messaggero

Miriana Trevisan al centro del mirino

Il “Grande fratello vip” sta per tornare con un’altra imperdibile puntata dove ancora una volta Alfonso Signorini dovrà porre l’attenzione sulla showgirl di “Non è la Rai”. Dopo Nicola Pisu, Miriana Trevisan è finita nelle braccia di Gianmaria Antinolfi.

Foto: gentile concessione dall’ ufficio Stampa Mediaset

Miriana Trevisan senza Nicola Pisu

Nicola Pisu è stato eliminato durante l’ultima puntata, ma a quanto pare alla sua amata non è dispiaciuto così tanto visto che non ha perso tempo e si è ritrovata nello stesso letto con un altro concorrente.

FOTO: gentile concessione dall’ufficio stampa Mediaset

Gianmaria Antinolfi: è lui la nuova preda?

Gianmaria Antinolfi sembrerebbe il nuovo amico speciale della showgirl di “Non è la Rai”. I due hanno passato la notte insieme, scambiandosi sguardi accattivanti e parole affettuose. Secondo quanto si nota in un video che ha fatto il giro del web, la showgirl sarebbe molto attratta dal coinquilino, tanto da lasciare intendere intenzioni curiose.

FOTO: gentile concessione dall’ufficio stampa Mediaset

Il pubblico incredulo

Dopo aver visto il video che ha immortalato la complicità tra Miriana e Gianmaria, non sono mancati commenti da parte dei fan che immediatamente hanno postato su twitter alcuni messaggi per i gieffini.

Una parte del pubblico è incredula, qualcun altro invece non ha alcun dubbio. “Miriana vuole passare il capodanno con Gianamaria e fa con lui ‘come mi presenti agli altri?’. E lui ‘La mia amica gnocca’”. Ha commentato un fan. FONTE DA TWITTER

FOTO: @KIKAPRESS

Altri commenti

C’è chi non vede nessuna malizia tra i due ma solo una bella amicizia e lo spiega attraverso un commento: “Ma la gente che grida all’inciucio tra Miriana e Gian cosa guardavano prima di stasera? Sono amici anche fuori, frequentano le stesse persone, parlano e si confidano sempre… e poi invece di guardare le immagini come i bimbi dell’asilo con i libri, ascoltate“. FONTE DA TWITTER

FOTO: gentile concessione dall’ufficio stampa Mediaset