
Mondo di Patty, Laura Esquivel commenta il caso di violenze sessuali di Juan Darthes: 'Ora ti stringo la mano e non ti lascio'
L’ombra della violenza sessuale si allunga anche sul Mondo di Patty e ora, dopo le gravi accuse a Juan Darthes (Leandro) da parte di Thelma Fardin (Giusy) e Calo Rivero (Emma), parla la protagonista Laura Esquivel.
Foto@Kikapress

L'attrice non si è accorta di nulla
La 24enne argentina ha voluto esprimere solidarietà totale all’amica di set attraverso un post su Instagram in cui non si capacità di ciò che stava succedendo attorno a lei quasi 10 anni fa.
L’attrice e cantante de Il Mondo di Patty infatti si rivolge direttamente a Thelma Fardin e scrive: “Cara Thelma, io ti adoro. Sei una persona splendida. Pensare che non mi sono accorta di niente”
Foto@Kikapress

Solidarietà alla Fardin
Poi ha aggiunto: “Però la vita, con la sua faccia peggiore, ha fatto sì che tu sei diventata ancora più coraggiosa di quanto non fossi allora, e hai tirato fuori la voce per rendere tutto pubblico e aiutare tante e tanti che vivono questa situazione. Oggi, ti stringo la mano e non ti lascio”.
Foto@Kikapress
Laura Esquivel vicina a Thelma
Al video-denuncia dell’attrice in cui ha confessato la violenza subita da Juan Darthes, l’uomo ha risposto su Instagram bollando come assolute falsità le dichiarazioni dell’ex collega: “Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto”.
Foto@Kikapress
Juan Darthes ricoverato d'urgenza
Dopo le gravissime accuse lanciate da Thelma Fardin ai tempi de Il mondo di Patty, Juan Darthes è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di San Isidro per una crisi dovuta ad un picco di stress.
L’uomo si era difeso sui social, poi i suoi profili erano stati chiusi per gli insulti ricevuti
Foto@Kikapress