Quantcast
Il Messaggero

Maurizio Gasparri e Pierfrancesco Favino

Il monologo di Pierfrancesco Favino durante la serata finale di Sanremo ha commosso tutti o meglio quasi tutti.  Sembrerebbe che a Maurizio Gasparri non sia affatto piaciuto… Ecco il perché

Il tweet di Maurizio Gasparri

L’importante politico non ha difatti apprezzato le parole sui migranti recitate dall’attore, twittando arrabbiato con un semplice “Penoso”, seguito dagli hashtag #Favino e #Sanremo2018.

Un commento contro il tweet di Gasparri

Una presa di posizione netta la sua, che gli ha causato non pochi problemi con i cinguettanti utenti della piattaforma social.

Un commento contro il tweet di Gasparri

In molti sono gli utenti che difatti hanno espresso il proprio dissenso nei confronti del senatore, talvolta causando la reazione scomposta dello stesso Gasparri, che non ha esitato a chiamare i suoi critici con appellativi assai poco carini come “verme”, “feccia” e “nullità”.

Commenti contro il tweet di Gasparri

Sul fronte dei social, la guerra si sta ancora combattendo e non mancherà certo di causare ulteriori polemiche in questa altamente infuocata campagna elettorale

Il commento di Pierfrancesco Favino su Michelle Hunziker

A Che Tempo Che Fa, Pierfrancesco Favino ha intanto parlato del suo rapporto con Michelle Hunziker e, quando gli è stato chiesto se le mancasse, ha risposto subito affermativamente, dichiarando come lei sia stata la colonna portante del Festival.