Morgan e Asia Argento
Presto potremmo rivedere Morgan e Asia Argento insieme. Ma solo per un nuovo progetto professionale in TV.
(foto @kikapress)
Morgan e Asia Argento
A immaginarli l’uno accanto all’altra in un programma televisivo è Carlo Freccero, il nuovo direttore di Rai 2, che in una intervista a Panorama ha rivelato un certo interesse verso il cantante e la figlia di Dario Argento.
(foto @kikapress)
Morgan e Asia Argento
La loro collocazione? Sulle poltrone girevoli di The Voice che torna in prima serata sulla seconda rete di Viale Mazzini il prossimo 16 aprile. “Spero di avere in giuria Morgan e Asia Argento” ha infatti dichiarato Freccero.
(foto @kikapress)
Morgan e Asia Argento
Non sappiamo se il corteggiamento sia già iniziato, ma per entrambi sarebbe certamente una bella occasione per tornare a occuparsi di talenti musicali.
(foto @kikapress)
Asia Argento
Per l’attrice romana rappresenterebbe anche una forma di riscatto, dopo l’epurazione da X Factor a seguito delle note vicende sugli scandali sessuali che l’hanno coinvolta.
(foto @kikapress)
Carlo Freccero
Morgan e Asia Argento non sono gli unici due volti noti ai quali Freccero vuole dare il benvenuto in Rai:a Viale Mazzini si sta lavorando anche per il ritorno di Daniele Luttazzi, Michele Santoro e Piero Chiambretti.
(foto @kikapress)
Stefano De Martino
Intanto, le porte della televisione pubblica si aprono per Stefano De Martino che esordisce in veste di conduttore. All’ex ballerino di Amici ed ex inviato de L’Isola dei Famosi sarà infatti affidato il timone del programma comico Made in Sud, in onda su Rai 2 dal prossimo 25 febbraio.
(foto @kikapress)
Giancarlo Magalli
Freccero è tornato a parlare anche de I Fatti Vostri: dopo aver lasciato intendere che la trasmissione rischiasse la chiusura, il direttore di rete ha ridimensionato il caso, annunciando che “dovrà essere ridotta nei costi”.
(foto @kikapress)
Simona Ventura
L’allontanamento di Asia Argento da X Factor? “Un vero peccato”: parola di Simona Ventura, che dietro al bancone dei giudici del noto talent show ci è stata diverso tempo.
“Era la vera novità di questa annata. Competente in ambito musicale ma volto di una società che è anche una multinazionale americana. Dopo lo scandalo esploso, immagino non abbiamo potuto fare altrimenti. Dispiace”, ha detto tempo fa in una intervista a “Chi” la conduttrice, che non ha mancato di notare che: “Asia ha peccato di ingenuità senza dubbio. Ma il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”.
Nell’occasione, Simona ha riservato ance qualche frecciatina la programma: “Lo trovo un progetto lontano dalla mia missione originaria. Il programma è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda, ma è così”.
(foto @kikapress)