Quantcast
Il Messaggero

Morgan ospite da Barbara D'Urso dopo lo scandalo

Il clamoroso abbandono del palco da parte di Bugo durante l’esibizione sanremese ha tenuto banco nelle ore immediatamente successive alla fine del 70° Festival: Morgan ha raccontato la sua verità in conferenza stampa ma anche in diverse interviste e Bugo ha fatto lo stesso, presenziando alla Domenica In di Mara Venier in diretta dall’Ariston.

Morgan però ha pensato di raccontare la sua storia anche altrove e precisamente nel salotto della “concorrenza”, a Domenica Live da Barbara D’Urso: un bello scoop per la conduttrice Mediaset, che poteva portare nelle sue sfere la storia proprio in quel momento sulla bocca di tutti.

Morgan e Bugo, lo scontro al "Dietro festival"

In realtà, più o meno volontariamente, la programmmazione Rai ha sgonfiato l’enfasi dello show dursiano mandando in onda durante il “Dietro festival”, una sorta di riassunto dei momenti salienti del Festival visti da dietro le quinte, anche il momento della lite fra Morgan e Bugo prima di andare in scena.

Morgan ha provocato Bugo?

Nel video si vede chiaramente che i due litigano e che è Morgan, in quel momento, ad istigare e provocare Bugo, che cerca invece di smorzare la tensione prima di salire on stage. Poi entreranno insieme e succederà quello che hanno visto tutti, con Morgan che cambia le parole della prima strofa e Bugo che lascia il palco.

 

La Rai ha battuto sul tempo Domenica Liv

La Rai ha così battuto sul tempo “Domenica Live”, mandando in onda l’unico video esistente della lite fra Morgan e Bugo: sul web ovviamente tutti hanno notato la circostanza e hanno fatto grande ironia.

Il commento di Rita Pavone

Il Dietro festival ha mostrato anche il momento in cui Bugo è “scomparso” dopo essere uscito di scena e la decisione di Amadeus di andare avanti con lo show. La prossima in scaletta era Rita Pavone, che con calma serafica ha commentato: “Eccomi, io non scappo!”