L'appello della mamma di Morgan a Vieni da Me
A Vieni da me la mamma di Morgan ha raccontato il dramma del suo distacco dal figlio, che non vede da mesi e che ha rotto tutti i rapporti con lei e con sua sorella.
foto: Kikapress
Vieni da me: Morgan chiama in diretta
Il cantautore ha quindi telefonato in trasmissione, tornando finalmente a parlare con lei.
“Sono arrabbiato, perché non si può parlare? – ha esordito l’ex leader dei Bluvertigo – Non esiste chi mi difende! Solo Dio mi difende! E quando dico Dio dico che sono solo. Tu sei come Maria, la Madonna, l’unica che è andata ad assistere Gesù mentre era in croce. Tutti gli altri sono stati a mettermi in croce o a stare zitti. Ma l’unica che dice la verità è mia madre”.
foto: Kikapress
A Vieni da Me Morgan fa pace con sua mamma
I due, alla fine si sono riappacificati. Anzi, Morgan si è spinto a dire addirittura: “Se tu mi prepari una meringata, del vino moscato, un po’ di salame, io vengo”.
https://www.instagram.com/p/B8bjHTwozPo/
foto: Kikapress
Morgan avrà davvero incontrato sua mamma?
Insomma, una promessa meravigliosa. Ma il cantautore sarà davvero andato ad incontrare sua madre? Oppure farà cadere la sua promessa?
foto: Kikapress
Che lavoro fa la sorella di Morgan?
La mamma di Morgan ha parlato anche di Roberta Castoldi, la sorella del controverso cantautore. Ma qual è il suo mestiere?
Come Morgan, anche lei ha lavorato nel mondo della musica come violoncellista, suonando in alcuni dischi degli Afterhours, dei Verdena e del fratello, anche quando suonava con i Bluvertigo.
Oggi però si occupa d’altro, lavorando a capo del Marketing, della comunicazione e del Fund Raising per la Congregazione delle Suore del Preziosissimo Sangue… lo avreste mai detto?
foto: Lapresse