Nadia Toffa assente da Le Iene, la verità di Nicola Savino sulle condizioni di salute: cosa ha svelato
Nella puntata di domenica 8 aprile, la prima cosa che gli spettatori hanno notato è che Nadia Toffa era assente da Le Iene: a condurre, infatti, abbiamo visto Giulio Golia, Andrea Agresti e Nicola Savino.
Nadia Toffa
La giornalista non si è presentata in studio per il consueto appuntamento domenicale facendo preoccupare i tantissimi fan che la seguono sin dall’inizio e che ancor di più la supportano da quando è stata male e combatte contro il cancro.
Nicola Savino su Nadia Toffa
I colleghi, in apertura di programma, hanno spiegato perché Nadia Toffa era assente cercando – per quanto possibile – di rassicurare gli spettatori. Nicola Savino ha preso la parola e ha detto: “Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà a condurre”.
Nadia Toffa e il messaggio via social
L’inviata bresciana ha comunque voluto essere vicina a chi la segue pubblicando un messaggio direttamente dai suoi canali social da cui apprendiamo:
“Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”.
“Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa” ha concluso.
Nadia Toffa
Ricordiamo che Nadia a dicembre era stata colpita da malore e che è tornata più carica che mai lo scorso 11 febbraio dopo tutte le cure oncologiche del caso. Ci uniamo anche noi agli auguri di pronta guarigione e non vediamo l’ora di vederla nuovamente a Le Iene già dalla prossima domenica.
Quando è tornata e ha annunciato di avere un cancro svelando di portare la parrucca, Nadia ha voluto lanciare un messaggio importante sugli effetti della chemio:
“Ci sono stati momenti difficili , quando c’è la prima ciocca di capelli che ti rimane in mano è un momento forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che raccontava a Le Iene il suo tumore , quando perdeva i capelli” e rivolgendosi direttamente alla bimba, ha aggiunto: “Gabriella ti devo un favore . Mi sono detta in quei momenti duri: se ce la fa uno scricciolo come lei, perché non ce la posso fare io?”