La line-up del 2 giugno
Il 2 giugno sul Main Stage: Axwell Λ Ingrosso, duo di fama internazionale autore dei prodotti musicali più forti degli ultimi 10 anni e il giovanissimo Valentin Brunel, meglio noto come Kungs, talentuoso dj e produttore francese tante che ha esordito nel 2016 con il singolo This Girl. Ad accompagnarli ci saranno: Merk & Kremont, K?D, Jax Jones, D.O.D., Edmmaro, Droeloe, Reebs, Kharfi e Nextars.
Mentre sul Radio 105 Stage arriverà il trap king delle classifiche digitali: Sfera Ebbasta. In questo secondo appuntamento a incantare il pubblico saranno, inoltre, i suoni e le storie di Shablo, il disk jockey che ha prodotto alcuni dei dischi che hanno segnato la storia del nostro rap, anticipando le tendenze del futuro grazie alla collaborazione con alcuni dei nomi che oggi stanno ridefinendo il suono della trap in Europa, Drefgold, il rapper di Bologna che ha conquistato l’Italia con il brano Quello Vero, ed Ernia, il rapper italiano classe 1993, originario di Milano, e l’artista modenese Pepe.
Nel Nameless Igloo, infine, la serata sarà aperta da Rocket Penguin, a seguire Format:B, il duo tech-house tedesco autore della hit Chunky, accompagnato in questo secondo giorno da Whitesquare, Kalyma e Simone LP.