La line-up dell'1 giugno

Il 1 giugno il Main Stage del festival ospiterà le straordinarie performance di due headliner internazionali: Steve Angello, protagonista della scena musicale dance dal sound inconfondibile, e Don Diablo, dj e producer olandese tra i più genuini e amati del mondo, con oltre 250 serate nell’ultimo anno e decine di produzioni e remix all’attivo. Tra gli altri artisti che occuperanno il main stage il 1 giugno 2018 anche Kayzo, Salvatore Ganacci, Lucas & Steve, Ekali, SDJM, SLVR, Mazay, Havoc & Lawn.
Lo stesso giorno sul Radio 105 Stage salirà il “fenomeno” Fabri Fibra, insieme a lui ascolteremo Drone126, Ketama126, Pretty Solero e Ludwig.
Ad inaugurare il palco del Nameless Igloo sempre il 1 giugno sarà Andrea Belli, dj e conduttore di 105 In Da Klubb. Headliner della prima serata è Ben Pearce, il dj e produttore inglese divenuto celebre grazie al singolo What I Might Do del 2012, che ha subito raggiunto un successo planetario, guadagnando le prime posizioni delle chart più importanti. Al suo fianco troveremo Ivreatronic il progetto clubbing di Cosmo creato insieme a Barro, Enea Pascal e Marco Foresta, e Club Paradiso.