Addio a l'orchestra de I Fatti Vostri
Era piuttosto dispiaciuto, Giancarlo Magalli, nel dare un nuovo annuncio al pubblico de I Fatti Vostri. Lo storico programma di Rai2, in questo delicato periodo emergenziale, dovrà fare a meno della musica live.
Foto: Kikapress
Basta musica live in studio
Il conduttore ha comunicato ai telespettatori che d’ora in poi, in ottemperanza delle misure restrittive del governo per contenere la diffusione del Covid-19, l’Orchestra non sarà più presente in studio a partire da lunedì prossimo.
Foto: Kikapress
Magalli rammaricato
Una decisione che lo rammarica e che svuota ancor di più la famosa Piazza Italia in cui solitamente Magalli incontrava i suoi ospiti.
Foto: Kikapress
Niente più orchestra a I Fatti Vostri, Magalli fa commuovere Guardì
Mentre Giancarlo Magalli comunicava il drastico provvedimento, il regista del programma si è emozionato, come ha notato un fedele telespettatore.
“Michele Guardì commosso mentre Magalli annuncia che dalla settimana prossima I Fatti Vostri dovrà fare a meno dell’orchestra e dell’accompagnamento musicale per evitare assembramenti, che colpo” ha scritto su Twitter.
Foto: Kikapress
C'è chi vuole la chiusura del programma
C’è anche chi però non solo è d’accordo con la decisione assunta, ma addirittura auspica lo stop del programma. “A me fanno ridere quelli de I Fatti Vostri che si rammaricano perché non ci sarà più l’orchestra invece di pensare di chiudere il programma come hanno fatto già tutti gli altri” ha cinguettato un utente.
Foto: Kikapress
Via anche Paolo Fox
Il programma di Magalli, da tempo, sta facendo a meno del pubblico in studio e, nei giorni scorsi, anche di Paolo Fox che non se la sente di parlare di oroscopo in un momento così difficile per gli italiani.
Foto: Kikapress
Magalli parla di Adriana Volpe
Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe, dopo la lite tra i due. Ospite di ‘Settimana Ventura’ ha detto: “Abbiamo lavorato insieme otto anni e sono stati un po’ faticosi, perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica (…) Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due”.
Uno spiraglio, insomma, verso l’ex collega, poi confessa: “Io ero un po’ più intollerante. Lo ammetto, nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”
Foto: Kikapress
Il conduttore ha fatto anche un mea culpa, confidato: “Io ero un po’ più intollerante. Lo ammetto, nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”.