
Nina Moric e Luigi Favolo
Dopo la diretta serale del Gf, in tanti si sono chiesti come fosse evoluta la storia tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Sembrerebbe che per la coppia ci siano importanti novità: ecco dove sono
stati avvistati

Nina Moric e Luigi Favoloso nella casa del GF
Martedì scorso, Nina Moric è entrata nella casa del GF per avere un confronto con il suo ex, Luigi Favoloso.
Nina Moric e Luigi Favoloso nella casa del GF
Luigi ha deciso di abbandonare il gioco per seguire la sua amata, ma è uscito dalla casa perché è stato squalificato dal gioco per una frase sessista.
Il video pubblicato su Instagram
Il Vicolo delle News ha pubblicato un video inviato da una lettrice in cui si vedono Nina e Luigi in partenza insieme dalla stazione Termini.
Nina Moric e Luigi Favoloso
I due sono tornati insieme? Nina è riuscita a perdonare Luigi?
Nina Moric insultata: il post di una fan che la difende
La partecipazione di Nina Moric alla scorsa puntata del Grande Fratello ha scatenato gli utenti del web, interessati più al suo aspetto fisico che allo stato d’animo della bella modella croata e all’evoluzione della sua storia d’amore con Luigi Favoloso.
Nina è apparsa molto magra, col viso scavato e in tanti hanno notato un eccesso di ritocchini. Una situazione che però è evidentemente sfuggita di mano, visto che sui profili social della Moric sono apparsi numerosi commenti carichi di offese e insulti gratuiti.
Insomma, attacchi immotivati verso una persona, donna tra l’altro, che a dire il vero è apparsa molto fragile e che non vive un bel momento: l’allontanamento dal figlio e i problemi col compagno – che nella casa del GF non si è comportato granché bene nei suoi confronti – l’hanno certamente segnata.
Per fortuna, qualcuno ha reagito contro i soliti leoni da tastiera, pubblicando questo eloquente post: “Che poi tutti a notare la chirurgia di Nina, io ho notato la tristezza negli occhi, infossati, le gambe troppo magre persino per una modella e magari forse c’è qualcosa che non va? Ma forse molti di voi sono superficiali nel capirlo, e allora non siete poi tanto diversi da Luigi Favoloso. Stop bullismo solo quando vi conviene IPOCRISIA PORTALI VIA”.
Il ragionamento non fa una piega!