Nina Moric nega i ritocchini
Nina Moric è tornata a Live Non è la D’Urso per parlare della fine della sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, che la modella accusa di violenza nei suoi confronti e di suo figlio. Nel corso della trasmissione della domenica sera di Canale 5, però, gli ‘sferati’ con i quali si è confrontata hanno parlato anche dei ritocchi estetici a cui Nina si è sottoposta negli anni. Lei ha negato di essere ricorsa al lifting o ad altri interventi sul viso, scatenando la reazione ironica di molti telespettatori, che la ricordano diversa ai suoi esordi. Nina Moric è rifatta?
Foto: Kikapress
https://twitter.com/jaembrace/status/1226608232011046913
La popolarità grazie a Ricky Martin
Il successo internazionale per Nina Moric ariva nel 1999. Ricky Martin la sceglie tra centinaia di altre modelle per averla al suo fianco nel video di Livin’ la vida loca. La canzone ebbe un successo enorme in tutto il mondo e consacrò la bella croata come nuovo sex symbol. Fu proprio grazie alla partecipazione a quel videoclip, che Nina divenne famosa anche in Italia, dove si costruì una carriera non solo sulle passerelle ma anche in televisione.
Foto: Kikapress
Le trasformazioni di Nina
Da quando è entrata nello show business, Nina ha ceduto più volte alla tentazione dei ritocchini estetici e in passato è stata lei stessa ad ammetterlo, dicendosi anche pentita per alcuni interventi ritenuti eccessivi. Le labbra, ad esempio, si sono gonfiate e sgonfiate negli anni…
Foto: Kikapress
Quegli zigomi così alti...
I tratti del viso di Nina Moric si sono irrigiditi nel tempo. Gli zigomi, ad esempio, sembrano essere lievitati lentamente verso l’altro, in una forma piuttosto innaturale…
Foto: Kikapress
Mistero sul naso
Non sappiamo invece se la Moric abbia fatto qualche intervento anche sul naso. Tempo fa però, qualcuno su Instagram aveva suggerito alla modella di sottoporsi a una rinoplastica (perché mai poi…?) e lei rispose: “Non basta quello che ho combinato con le labbra?”
Foto: Kikapress
Irriconoscibile al GF Vip
E che dire di quel volto completamente trasformato che impressionò tutti al GF Vip? Nina entrò nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Luigi Mario Favoloso e il pubblico rimase sbigottito nel vederla così cambiata: la dolcezza dei lineamenti era sparita per lasciare spazio a tratti spigolosi e freddi!
Foto: Kikapress
Nina smentì anche allora i ritocchini
Sebbene fosse evidente a tutti che il viso di Nina avesse subito una palese trasformazione, lei negò qualsiasi tipo di intervento estetico. In studio da Barbara D’Urso spiegò che era colpa delle luci e delle inquadrature…
Foto: Kikapress
“Io non mi sono mai rifatta”. (Cit. NINA MORIC) #noneladurso pic.twitter.com/Ih4y3ueeUH
— RadioWoman 🇸🇮 (@RadioWoman85) February 9, 2020
Fabrizio Corona non ha seguito Nina Moric in tv
Mentre Nina Moric era ospite a Live Non è la D’Urso, Fabrizio Corina guardava la televisione ma non era sintonizzato su Canale 5. Da tifoso interista, guardava la partita Inter-Milan, pronto a esultare a ognuno dei 4 goal che la sua squadra del cuore ha realizzato durante il derby. Le immagini nelle Ig Stories non mentono…
Foto: Kikapress