Quantcast
Il Messaggero

Aldo Grasso contro Maria De Filippi

Non è la prima volta che il noto critico televisivo Aldo Grasso si schiera contro Maria De Filippi. Dopo aver definito ‘morbosa’ la tv di ‘Queen Mary’, ecco come ha commentato la finale di Amici

Aldo Grasso

Aldo Grasso stronca Maria De Filippi sul Corriere della Sera: “Non esibisce doti artistiche” scrive impietoso.

Maria De Filippi

Ma quale sarebbe allora il talento di una delle più amate signore della televisione italiana? Grasso non ha dubbi: “La sua straordinaria capacità di crearsi consenso“.

Aldo Grasso

Non è la prima volta che la De Filippi finisce nel mirino del giornalista, che poco meno di un anno fa, intervistato dal settimanale F, aveva sentenziato: “È la tv della morbosità”.

Maria De Filippi

Maria risponderà alle critiche di Grasso o, finito Amici, si dedicherà a una meritata vacanza prima dei prossimi impegni televisivi?

Milly Carlucci

Anche Milly Carlucci è finita sotto la spietata penna di Aldo Grasso.

Il critico televisivo non ha usato parole tenere nei confronti della conduttrice di Ballando con le Stelle e di lei ha detto: “È una macchina da guerra, fredda, spietata, il contraltare di Maria De Filippi. Fate caso alle persone che sceglie come protagonisti: basti guardare la giuria, le polemiche scaturite” .

Altro che volto angelico e sorridente, quindi! Per Grasso, il talent di Rai Uno di cui la Carlucci è padrona di casa ormai da anni “non è tanto basato sulle esibizioni, ma sulle polemiche che i ballerini suscitano con la giuria. È un programma di intrattenimento con seguito di polemiche. Milly sa fare i suoi calcoli e mette in piedi uno spettacolo commerciale, che però va sulla Rai“.

Che penna affilata!