Quantcast
Il Messaggero

Non è la D'Urso, Fernanda Lessa ed il marito ospiti in studio.

Non è la D’Urso, Fernanda Lessa ed il marito ospiti in studio. Una scelta che ha destato non poche perplessità e molte critiche sui social. Infatti se tutti sono costretti a casa per arginare l’emergenza Coronavirus, sembra strano far spostare due persone per farle intervenire in un programma tv. Ecco cosa è successo durante la diretta.

Quello scontro al GFVip

La modella è stata recentemente protagonista di un acceso scontro con Antonella Elia dentro la casa del GFVip. Ecco dunque scattare l’ospitata nello studio di Barbara D’Urso insieme a Luca Zocchi, il marito della showgirl.

LEGGI ANCHE >> ‘E’ assolutamente ridicolo…’: Paolo Ciavarro si espone davanti alle telecamere

Polemiche su Twitter: "Fa un lavoro essenziale per l'Italia?"

Da Twitter a Instagram, la rabbia sui social ha avuto il sopravvento. Gli utenti si chiedono come sia possibile che sia permesso far uscire la modella ed il marito per raggiungere Barbara D’Urso in studio.

E ancora qualcun altro domanda:Perché Fernanda Lessa si è potuta spostare da casa per andare in studio? Fa un lavoro essenziale per l’Italia? #noneladurso”. 

Quelle stories su Instagram: Lessa aspramente criticata

Se gli utenti su Twitter non sono teneri, quelli su Instagram sono decisamente arrabbiati. Una ulteriore miccia è stata accesa da alcune stories che la modella brasiliana ha pubblicato sul suo profilo IG. In arrivo presso gli studi di Non è la D’Urso, Fernanda Lessa si lancia in alcune considerazioni:

Cari amici miei sono basita. Ecco siamo arrivati a Cologno Monzese, andiamo da Barbara D’Urso. (…) Per arrivare qua da casa mia sono passata per quattro comuni e sapete quanti posti blocco ho visto? Zero! Allora dove sono le autorità?

Rabbia sui social per l'ospitata di Fernanda Lessa

Questo video ha fatto incendiare la bacheca di Fernanda Lessa: i commenti arrabbiati dei followers si susseguono. Eccone uno:

Allora prima di tutto non ci uscivi da casa tua e della tua città. Semplice. Le autorità ci sono e lavorano anche molto bene da giorni per tutti gli italiani. Sciacquati la bocca prima di parlare della autorità italiane, che fino ad ieri stavi chiusa dentro un programma ridicolo come il grande fratello e non sai nulla. Non ci possono essere autorità ovunque. Sta anche al senso civico delle persone evitare spostamenti. (…)