Quantcast
Il Messaggero

Non è la D'Urso, la mancata intervista a Marco Carta

La scorsa settimana Marco Carta era atteso a Live Non è la D’Urso ma l’intervista non è andata in onda. La conduttrice, a tarda notte, aveva detto che il cantante aveva perso l’aereo e che sarebbe stato ospite nella puntata successiva.

LEGGI ANCHE: — Scontro in diretta con Barbara D’Urso, volano paroloni e la conduttrice sbotta: ‘non lo trovo corretto’. Cosa è successo durante la diretta di Non è la D’Urso

Foto: Kikapress

Non è la D'Urso, Marco Carta e il video di Striscia la Notizia

In realtà, come rivelato da Striscia la Notizia, Barbara, parlando con uno degli autori, ammette che non c’è più tempo per il collegamento e anticipa in un fuorionda cosa avrebbe detto di lì a poco al pubblico.

Foto: Kikapress

 

Non è la D'Urso, Marco Carta infuriato

Nel frattempo, in attesa sul divano, Marco viene messo a conoscenza della sua mancata partecipazione allo show e non la prende bene. “Dicessero la verità, io l’aereo l’ho perso stamattina”.

Foto: Kikapress

Non è la D'Urso, Marco Carta torna in studio

Ieri sera, Marco Carta è tornato a Live Non è la D’Urso e, insieme a Barbara, ha spiegato cosa fosse realmente successo.

Foto: Kikapress

Non è la D'Urso, Marco Carta ha davvero perso il volo

Il cantante ha davvero perso il volo la mattina di domenica 3 maggio perché non era in possesso dell’autorizzazione della Regione. Un documento necessario per spostarsi sul territorio nazionale a causa delle misure restrittive dovute alla pandemia Covid-19.

Foto: Kikapress

Non è la D'Urso, Marco Carta in collegamento da casa ma non c'è tempo

La produzione aveva così deciso di fare un collegamento dall’abitazione del cantante, ma poi è saltato per mancanza di tempo.

Foto: Kikapress

Non è la D'Urso, Marco Carta e gli insulti...

Nel video mandato in onda dal Tg satirico di Canale 5, però, Marco non ha risparmiato qualche insulto. “Deficiente non era rivolto a te, ero nero, molto arrabbiato” ha chiarito. Insomma, pace fatta?

Foto: Kikapress

Scontro in diretta con Barbara D'Urso, volano paroloni e la conduttrice sbotta

Paolo Borsio torna a Live Non è la D’Urso per parlare della riapertura dei luoghi di culta dopo il lockdown dovuto alla pandemia Covid-19. Il giornalista però fa nuovamente innervosire Barabra D’urso, spesso interrotta dallo stesso suo ospite. Un atteggiamento quello di Paolo che non è andato giù alla conduttrice, spesso critica nei suoi confronti. Carmelita non si è trattenuto e gli ha dato anche del maleducato. “Non trovo corretto che tu ora ti sia messo gli occhiali e abbia iniziato a guardare il telefono, dicendo: ‘Ora parlate voi’” ha detto Barbara. Lui si è giustificato dicendo di aver ricevuto un messaggio della madre e di essersi preoccupato per la sua salute. Intanto, sui social il battibecco non è passato inosservato…

Foto: Kikapress