Wanna Marchi e Stefania Nobile vanno via prima dell'inizio di Live - Non è la D'Urso
La scaletta di “Live – Non è la D’Urso” è stata stravolta a meno di un’ora dalla messa in onda: Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di non partecipare allo show di Barbara D’Urso, dove era prevista la loro presenza per parlare di maghi e truffe.
Il motivo dell’abbandono lo hanno spiegato Wanna e Stefania stesse, via social.
Wanna e Stefania spiegano così il motivo del loro abbandono
“Quelli di Mediaset sono stati di una professionalità enorme. Ci hanno fatto i tamponi, ci hanno accompagnato al trucco senza avere affollamenti, quindi io in una stanza e mia madre in un’altra. Però noi non stavamo bene, avvertivamo questa cosa che non andava bene. C’era un tema di cui avremmo dovuto parlare, ma in Italia stanno succedendo molte cose. Io e mia mamma siamo abituate a dire cavolate e siamo sempre state libere di dire tutto quello che ci passa per la testa, ma saremmo state limitate ieri sera”, hanno spiegato Wanna e Stefania in una diretta social.
"Non ci siamo sentite di andare a fare le buffone"
“Quindi parlando con i vertici Mediaset – che ringraziamo – che per poter essere libere di affrontare il tema con leggerezza abbiamo rinviato la nostra ospitata. Non ci siamo sentite d andare a fare le buffone”, hanno concluso Wanna e Stefania.
Wanna Marchi: "Con tutti i problemi che ha adesso l'Italia..."
Wanna Marchi ha spiegato di essersi preparata per andare in onda ma di non aver avuto alla fine il coraggio di farlo:
“Ho tirato fuori dalla mia valigia la mia giacca elegante, il pantalone elegante, la scarpetta in tono. Poi ho pensato ‘ma io sono una pagliaccia? Che con tutti i problemi che adesso ha l’Italia in questo momento io mi vesto di tutto punto…’ Non mi volevo vergognare”