
Lady Diana e il principe Carlo: la loro storia suscita ancora grande interesse
Nonostante siano orami passati più di trent’anni dalla fine del loro amore, il Principe Carlo e Lady Diana sono ancora oggetto di grande curiosità, opinioni contrastanti e a volte indignazione.
A riaccendere i riflettori su di loro, se mai ce ne fosse stato bisogno, è la quarta stagione di The Crown, la premiata serie Netflix che vede protagonista la storia della Regina Elisabetta. Serie che affascina i telespettatori e indigna la famiglia Reale.
Crediti foto@Kikapress

Tra i due c'è stato amore e passione un tempo
E se in questa quarta stagione ci viene mostrato un principe Carlo, freddo e frustrato nei confronti della moglie, nella realtà pare che ci sia stato un momento in cui tra i due divampava la passione e l’amore.
Lo ha rivelato l’ex addetto stampa del monarca, Dickie Arbiter.
Crediti foto@Kikapress
"Non potevano tenere le mani lontane l'uno dall'altra."
“Ricordo che siamo partiti per il tour in Australia subito dopo che si erano sposati nel 1981 e lei era la prima Principessa del Galles in circa 80 anni, quindi era un grande evento. – Ha raccontato Arbiter – Non potevano tenere le mani lontane l’uno dall’altra. Charles era solito accarezzarle il sedere; ci sono stati momenti in cui lo spremeva, persino in Australia.”
Crediti foto@Kikapress
"C'era amore"
Un immagine poco regale quella che ci viene offerta, ma che secondo l’ex addetto stampa dipingerebbe un quadro diverso della relazione tra i due.
“C’era vero amore e felicità lì”
Crediti foto@Kikapress
The Crown 4
E mentre esperti della famiglia reale e persone vicine ad essa chiedono che Netflix sottolinei che si tratta di finzione quanto viene raccontato nella serie, l’amore e l’interesse per la figura di Lady D continua a vivere.
Crediti foto@Kikapress