Quantcast
Il Messaggero

'Non vedo un mio futuro dopo la FIAT', la triste profezia di Sergio Marchionne molti anni prima della malattia

Continuano ad arrivare notizie frammentate ma poco confortanti su Sergio Marchionne, le cui condizioni sono definite ‘irreversibili’, ma della cui malattia ben poco si sa.

 

@KIKAPRESS

Sergio Marchionne

L’ex AD della Fiat Chrysler Automobiles – 1 moglie, 2 figli e 66 anni dei quali gli ultimi 14 dedicati esclusivamente al bene dell’azienda – continua ad essere ricordato al passato

 

@KIKAPRESS

Sergio Marchionne

Ora che ha lasciato la poltrona di amministratore delegato e sono subentrati altri nomi, sull’era Marchionne cade un’ombra scurissima e pregna di macabre profezie già anticipate dallo stesso manager nel 2007.

 

@KIKAPRESS

Sergio Marchionne

“Con tutta sincerità – aveva confessato a Repubblica – non riesco neppure a vedere un mio futuro dopo la Fiat. Non è la prima azienda che ho risanato, ma è senza dubbio quella che credo mi stia permettendo di esercitare tutte le mie capacità. Temo di non avere dentro di me l’energia per un altro ciclo di questa intensità”.

@KIKAPRESS

https://www.instagram.com/p/Blh5NZfAhCe/?tagged=sergiomarchionne

Sergio Marchionne

Parole che alla luce dei fatti più recenti suonano come un presagio di sventura, che nascondono l’insorgere della malattia che ha debilitato l’uomo a tal punto da darlo per spacciato.

Lui che non ha mai pensato o agito in modo prevedibile, aveva già predetto il suo futuro…

 

@KIKAPRESS

Sergio Marchionne

L’ultimo gesto di Marchionne prima di lasciare FCA? Il 27 giugno è entrato nella clinica svizzera per l’operazione alla spalla destra ma ai suoi collaboratori avrebbe detto di non stravolgere l’agenda con gli appuntamenti perché non ce ne sarebbe stato bisogno. Il ricovero invece sembra essere finale e definitivo e neanche la malattia si è voluta prendere una pausa…

 

@KIKAPRESS