Quantcast
Il Messaggero

'Notizia grave su Gustavo Rodriguez', Fabrizio Corona furioso dopo quell'articolo sul padre di Belen Rodriguez

La notizia relativa a Gustavo Rodriguez, padre di Belen, ricoverato all’ospedale nella serata di domenica a Milano perché trovato in forte stato di alterazione ha fatto il giro del web e dei quotidiani

Foto@Kikapress

Corona attacca la Morvillo

Non poteva mancare il commento di Fabrizio Corona sul suo magazine, dalle cui pagine ha attaccato Candida Morvillo per aver parlato di ‘clan Rodriguez’ sul Corriere della Sera.

La famiglia della showgirl argentina sta vivendo un momento piuttosto critico e l’ex re dei paparazzi ha operato una spietata riflessione sulle reali finalità contenute nel pezzo accusatorio della giornalista

Foto@Kikapress

Candida Morvillo accusata da Corona

Sull’ex direttore di Novella 2000, Corona ha tuonato: “Come puoi parlare di clan, di soldi, di business quando tutto parte da una pa­tologia? Il Corriere della sera, il più importan­te quotidiano nazionale, come può?”

Foto@Kikapress

L'invidia verso Belen

L’agente imputa alla Morvillo vecchi rancori nei confronti di Belen dettati – secondo il suo parere – da invidia, interviste non concesse e scarsa stima. “Perché riportare una notizia così grave, non bella, che sta facendo soffrire una famiglia; con allegria, scoop, e illazioni su denaro e business?” si chiede ancora Corona

Foto@Kikapress

Corona difende i Rodriguez

Poi rivolge una domanda direttamente alla giornalista: “A proposito Candida se fosse stato tuo padre o mio padre, come avremmo reagito? Rispondi”.

Deciderà la Morvillo di raccogliere il guanto di sfida lanciatole dall’ex re dei paparazzi e replicare punto per punto alle accuse che le ha rivolto, oppure farà finta di niente?

Foto@Kikapress

Belen e il padre, ecco il video insieme

Ultimamente Belen sta pubblicando solo post di advertising e oggi non ha postato alcuna IG Story sul suo profilo, tuttavia tra gli highlights segnalati nella sua pagina spunta un video del padre di tanti mesi fa mentre…

Date un’occhiata qua

Foto@Kikapress