Nozze Chiara Ferragni e Fedez, ecco chi sarà il grande assente al matrimonio: dopo anni di amicizia non è stato invitato
Sono passati rapidamente i giorni dal fatidico 7 maggio 2017 quando abbiamo visto Fedez in smoking e in ginocchio davanti a Chiara Ferragni all’Arena di Verona con un anello in mano: ora che mancano poco meno di due mesi alle nozze dell’anno, l’adrenalina inizia a farsi sentire.
Fedez e Chiara Ferragni
Ciò che sappiamo è che il 1° settembre Noto, in Sicilia, si animerà per tre giorni di festa, musica e divertimento. Il royal wedding nostrano sarà in pieno stile Coachella Festival, pieno di fiori, abiti leggeri, lucine, ruote panoramiche, buona musica e ovviamente pieno di vip.
Fedez e J-Ax
Si vocifera che tra gli ospiti più prestigiosi invitati alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez figuri anche Paris Hilton, oltre a J-Ax, la Dark Polo Gang, Manuel Agnelli, Bianca Balti e molti altri amici della coppia più glamour degli ultimi tempi.
Fedez e Rovazzi
Grande assente Fabio Rovazzi che oramai possiamo considerare a tutti gli effetti un ex amico di Fedez: da troppo tempo non appaiono insieme sui social loro che inizialmente sembravano inseparabili nel lavoro come nella vita privata
Fedez con la famiglia
In più pare che lo youtuber non abbia fatto gli auguri al rapper per essere diventato papà e che di mezzo ci siano gli avvocati per questioni legali.
Fedez, Ferragni e Rovazzi
Insomma, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez saranno di sicuro memorabili, tuttavia se ci fosse stato anche Rovazzi – con i suoi assurdi travestimenti – sarebbero state ancor più divertenti.
Fedez e Ferragni
In ogni caso di invitati che faranno parlare di sé ce ne sono, anzi non vediamo l’ora di sapere cosa combinerà Paris Hilton o se Pio e Amedeo faranno una delle loro mitiche incursioni al matrimonio e metteranno in imbarazzo la coppia!