Quantcast
Il Messaggero

I messaggi dei VIP dopo il nubrifagio di Palermo

La bomba d’acqua che ha colpito Palermo e il conseguente nubifragio del capoluogo siciliano sono stati un duro colpo al cuore della Sicilia e di tutta l’Italia. Sono tanti i VIP che sui social network hanno espresso la propria solidarietà e il cordoglio per le vittime. Tra di loro ci sono anche Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e Alessandro Gassmann. Ecco cosa hanno scritto.

LEGGI ANCHE: — Le immagini drammatiche di quanto successo a Palermo: la donna che filma presa dal panico

Foto: Kikapress \ Shutterstock

Il messaggio di Rita Dalla Chiesa per Palermo

“Non riesco a dormire – ha scritto Rita Dalla Chiesa su Twitter – penso a Palermo, la mia Palermo, che continuo ad amare. Penso alla sua gente, costretta a subire una vita che non vuole. Penso alle minacce a Giletti e Di Matteo. Penso al disastro e al dolore di questa città stasera. Penso che vorrei essere lì”.

rita dalla chiesa palermo
fonte: Twitter

foto: Kikapress

Il messaggio di Alba Parietti per Palermo

“Solidarietà, tutto il mio cordoglio per le vittime e vicinanza alla popolazione palermitana – ha scritto Alba Parietti su Instagram – amo Palermo ci ho vissuto e ho conosciuto un mondo meraviglioso. Sono profondamente dispiaciuta e vi stringo fortissimo”.

alba parietti palermo
fonte: Instagram

foto: Kikapress

Il messaggio di Alessandro Gassmann per Palermo

Un altro messaggio per Palermo è arrivato da Alessandro Gassmann, che su Twitter ha scritto un messaggio facendo riferimento alle lotte ambientaliste contro il cambiamento climatico: “Un abbraccio forte ai palermitani investiti dagli effetti dei cambiamenti climatici. ORA è il momento di esigere da chi governa ,un cambiamento forte, a difesa del clima,del territorio, per far sì che le vittime non si dimentichino mai. RIP”.

alessandro gassmann palermo
fonte: Twitter

foto: Kikapress

Le immagini drammatiche di quanto successo a Palermo: la donna che filma presa dal panico

Le immagini che arrivano dalla Sicilia lasciano veramente sgomenti. Momenti drammatici che dimostrano il dolore di una città di fronte alla devastazione. I social si sono riempiti di scene di questo tipo, che hanno mostrato il terrore delle persone, colpendo al cuore le nostre coscienze.

https://www.instagram.com/p/CCrrDDGonQs/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CCrlBDjIOTK/?utm_source=ig_web_copy_link

foto: Shutterstock