
'E' palese la falsità del servizio', famoso paparazzo svela quel dettaglio sulla foto del bacio tra Corona e Asia Argento
Alfonso Signorini continua a gongolare per il successo, il clamore e le polemiche intorno alla copertina dell’ultimo numero di CHI su cui campeggia il bacio tra Corona e Asia Argento, eppure in tanti si dicono scettici sulla veridicità del momento, anche un famoso paparazzo romano.
Foto@Kikapress

Fabrizio Corona
Al programma radiofonico Spoiler di Carlo Mondonico, Max Scarfone ha espresso la sua opinione bollando come chiara montatura sia il bacio tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice 43enne sia il servizio relativo a Corona e Belen Rodriguez uscito sulle pagine di Gente.
Foto@Kikapress

Corona e Belen
“Il mio parere è che entrambe le cose siano bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati, precotti. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro, ho visto i commenti su Facebook e sulle varie chat, e dicono tutti la stessa cosa”.
Foto@Kikapress

Corona e Asia Argento
E ancora: “è palese che il servizio, quello su Chi… è palese la falsità”.
Il paparazzo si sofferma in particolar modo su un dettaglio della bocca dell’ex giudice di X Factor e fa notare: “Il bacio è tutto, il servizio si riduce poi nel bacio. Il bacio di Corona con Argento è fintissimo. Se guardi bene la foto, si vede che Asia sta ridendo. Ma poi, secondo te quello è un bacio vero?”
Foto@Kikapress
https://www.instagram.com/p/Bp4nKsTnqCp/
Asia Argento
Chissà se il fotografo sarà smentito dalla coppia appena nata.
Per il momento Asia Argento ci va cauta: “Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos” ha confessato a Piero Chiambretti su Rete 4.
Foto@Kikapress