Pamela Prati sui social contro Zorzi e la Capriotti

Questi racconti, che sembrano soltanto perle trash nella normale linea temporale della casa, hanno immediatamente avuto delle conseguenze. Anzi, Pamela Prati non è certo rimasta con le mani in mano rispetto alle parole di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti…

“A Giugno del 2019 – ha esordito su Instagram postando una foto con Tommaso e raccontando la sua versione dei fatti – come da molti anni, fui invitata a Capri al Vip Champion. Io, lo dico con tutta l’umiltá del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice ‘Posso avere l’onore di avere una foto con te?’. Io ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo al mio posto, ero al tavolo con Alfonso e Valeria”.

“Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro […] La parola ‘pena’ mi ha ferito perché non dovrebbe essere usata da nessuna persona verso nessun individuo”.

fonte: Instagram

 

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy