Quantcast
Il Messaggero

Paola Caruso senza trucco: 'sei brutta forte'

Paola Caruso si mostra al naturale su Instagram. L’ex bonas in quarantena si è data alla pasticceria e posa in mise rosa insieme ad una torta allo yogurt davvero invitante. C’è chi si concentra sulla sua creazione e le fa i complimenti o chiede la ricetta. Ma c’è anche qualcun altro che attacca Paola Caruso per aver deciso di mostrarsi senza trucco. Ecco cosa sta succedendo sul profilo della showgirl.

LEGGI ANCHE: — Il papà del figlio di Paola Caruso commenta su Instagram dopo aver visto quell’immagine: le sue parole stupiscono

https://www.instagram.com/p/B-b95ohC3sl/

"Già è brutta con il trucco, pensa senza": gli haters all'attacco

Tanti i commenti accumulati in poche ore sotto il post di Instagram. Non tutti sono lusinghieri, purtroppo. Gli haters sono sempre in agguato e in questo caso se la sono presa con Paola Caruso per aver pubblicato questa foto in cui non è truccata. La versione al naturale della showgirl non piace ad alcuni utenti che si sfogano senza mezzi termini:

Ma ti sei vista che senza il trucco sei brutta forte?

È già brutta con il trucco, pensa senza

Senza trucco sei irriconoscibile, quindi scendi dal piedistallo, che non sei tutta questa bellezza, montata

Comunque non è cattiveria è verità è orribile senza trucco nessuna invidia o cattiveria basta essere onesti

A favore di Paola Caruso senza trucco intervengono i fan

Per fortuna c’è anche ci prende le sue parti e ribatte prontamente:

(…) certe cose dette da donna a donna mi sconcertano. A me non farebbe piacere sentirmi dire sei brutta forte. Anche se lo si pensa bisognerebbe avere la decenza di tacere…

I fan difendono Paola Caruso: "bellissima acqua e sapone"

Sui social è facile incappare nelle cattiverie, soprattutto quando si fa la scelta di mostrarsi al naturale. Per fortuna Paola Caruso – con o senza trucco – può contare su una fanbase molto affezionata e che la difende a spada tratta.

Vorresti essere “brutta” come Paola… invidia brutta bestia

Bellissima così acqua e sapone… hai lo stesso sguardo di tuo figlio