Paola trionfa al GF Vip
Paola Di Benedetto è la vincitrice del GF Vip 4. Una vittoria quella della bella Madre Natura arrivata un po’ a sorpresa che non sembra aver messo tutti d’accordo.
foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset
Patrick arriva quarto
In pochi, forse, almeno sui social, avrebbero puntato su di lei e in tantissimi erano convinti che questa volta Patrick Ray Pugliese sarebbe uscito trionfante dalla casa di Cinecittà. L’ex gieffino, invece, è stato battuto al televoto proprio dalla modella, arrivando solo quarto.
foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset
Paolo arriva secondo
Paola ha conquistato il 52% delle preferenze e poi ha vinto anche contro Paolo, salendo sul gradino più alto del podio. Risultati che hanno fatto sorgere qualche perplessità in molti telespettatori, che insinuano che la vittoria della Di Benedetto sia merito della sua agenzia.
foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset
I Vip che hanno invitato i fan a votare per Paola
In effetti, molti personaggi famosi appartenenti alla stessa agenzia di Paola hanno invitato i propri fan a votare per lei. Parliamo di nomi particolarmente seguiti sui social come l’influencer Marta Losito, che quasi due milioni di follower su Instagram, e del musicista Fred De Palma.
foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset
La canone di Fede
Lo stesso suo fidanzato, Fede, ha sponsorizzato la sua amata dedicandogli una dolcissima canzone scritta appositamente per lei.
Foto: Kikapress
Vittoria meritata?
Se da una parte c’è chi sostiene che la vittoria sia stata pilotata, dall’altra ci sono molti utenti che al contrario ritengono che Paola Di Benedetto abbia vinto meritatamente il GF Vip. E poi c’è chi liquida tutte le critiche con una sola parola, semplice e schietta: “Rosiconi!”.
foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset
Paola Di Benedetti dona montepremi in beneficenza
Paola Di Benedetto ha deciso di donare tutto il montepremi del GF Vip e non solo il 50% in beneficenza. Lo ha annunciato lei stessa dopo essere stata proclamata vincitrice della quarta edizione del reality. L’intera somma, dunque, sarà donata per sostenere il Paese nella lotta al coronavirus. Una decisione che colpito molto il pubblico.
In un mondo di propagandisti alla Antonio Zequila, voi siate Paola di Benedetto che aveva già deciso di donare tutto il montepremi di 100.000 euro in beneficenza ma è stata zitta tutta la settimana e lo ha detto solo dopo la vittoria. #GFVIP
— Anna6 (@Anna613090170) April 8, 2020
PAOLA DONA TUTTO IL MONTEPREMI IN BENEFICIENZA, ODDIO. ❤️❤️❤️#GFVIP
— mat. 🦋 (@justtmat) April 8, 2020