Paolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme in tv?
Paolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme per lavoro? L’eventualità non dispiacerebbe al conduttore Mediaset, sebbene al momento non ci siano progetti specifici. La sola idea di rivedere insieme una delle coppie più amate degli anni ’90 ha entusiasmato i fan dell’ex ragazza di Non è la Rai, che sperano in un suo ritorno sul piccolo schermo.
Foto: Kikapress
La domanda del fan su Instagram
Il conduttore, in questo periodo di isolamento a causa delle misure per contenere il coronavirus, si sta concedendo molto ai follower. In una delle dirette avviate con i fan, qualcuno gli ha chiesto se gli piacerebbe lavorare di nuovo con Laura.
Foto: Kikapress
La risposta di Paolo
“Perché no?” ha risposto lui, ricordando di aver già lavorato in tv con la sua ex fidanzata in Belli Freschi. “Se capitassero le circostanze e avesse un senso, perché no?” ha aggiunto.
Foto: Kikapress
Paolo sul rapporto con la sua ex
Il conduttore ha poi chiarito il suo rapporto con Laura: “Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita”.
Foto: Kikapress
Le parole di Laura Freddi
Paolo Bonolis incontrò Laura Freddi dopo la fine del suo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli. La relazione durò qualche anno, ma poi ci fu la rottura. Sulla fine della relazione con Bonolis, di recente Laura ha dichiarato: “Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato (…) Mi ha poi chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.
Foto: Kikapress
Paolo ha sposato Sonia Bruganelli
Successivamente, Bonolis conobbe Sonia Bruganelli – regina delle provocazioni sui social – che è diventata sua moglie e con la quale ha avuto altri tre figli.
Foto: Kikapress