Paolo Bonolis e lo scudetto dell'Inter: la felicità del conduttore televisivo
Paolo Bonolis sfoggia sui social un anello speciale per festeggiare il 19-esimo scudetto dell’Inter. La gioia del conduttore televisivo per il titolo tricolore è davvero incontenibile.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Paolo Bonolis: l’anello speciale per celebrare la vittoria
Su Instagram, Paolo Bonolis ha mostrato ai suoi fan un video nel quale si mette al dito un anello speciale. Mentre lo fa, dice: “Eccolo qua, vedete. Dopo 10 anni tutto ricomincia, che spettacolo!”
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
L'anello speciale dell'Inter di Paolo Bonolis
Si tratta in realtà dell’anello #Timeless2010, celebrativo della stagione 2009-10, quando l’Inter di Josè Mourinho vinse il celebre triplete, realizzato dal laboratorio creativo milanese Nove25.
L’anello è decorato con l’incisione del logo dell’Inter, della campagna #Timeless2010, delle tre coppe vinte e del numero di maglia del protagonista. Paolo Bonolis, ad esempio, ha personalizzato l’anello con il numero 4, quello indossato dall’eterno capitano nerazzurro Javier Zanetti.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
“A volte in casa Inter succedono cose imprevedibili”
La gioia di Paolo Bonolis per la vittoria dello scudetto dell’Inter numero 19, però, non si è fermata solo all’anello celebrativo. Il conduttore ha parlato ai microfoni di Sky, dove ancora una volta ha fatto esplodere tutta la sua passione per i colori nerazzurri.
“Sono felicissimo anche perché ce lo aspettavamo ma a volte in casa Inter sono successe cose imprevedibili – ha dichiarato – Conte ha creato un gruppo solido, tutti fondamentali dai dirigenti fino ai magazzinieri. E’ bello anche quando una cosa la si attende da tanto tempo. Quando diventa abitudine, come per altri, può perdere la bellezza”.
foto: Kikapress
Paolo Bonolis sullo scudetto dell'Inter: 'Pone fine a un'egemonia importante come quella della Juventus'
In un’intervista a FcInter1908.it Paolo Bonolis ha detto la sua sul 19-esimo scudetto dell’Inter.
“È uno degli scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus. L’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima. Nel calcio il punto d’arrivo non c’è mai per il tifoso. Mi auguro che possa essere un punto di partenza. Non per vincere sempre, che è impossibile, ma per restare costanti e provare a vincere le competizioni a cui si prende parte. Sono tanti i sogni per il futuro. Partiamo da un gradino alto, dobbiamo rimanerci. Tutto quello che verrà sarà accolto con il giusto entusiasmo“.
foto: Kikapress