Paolo Fox, gaffe sull'oroscopo 2020
Da qualche giorno Paolo Fox è tornato in onda a I Fatti Vostri ma prima di riprendere con le sue consuete previsioni ha voluto fare delle precisazione sul video del suo oroscopo 2020 che sta da giorni rimbalzando sui social.
Foto: Kikapress
Paolo Fox oroscopo 2020: ma che anno grandioso?!
Nella clip, il noto astrologo annuncia previsioni grandiose per l’anno in corso, ignaro della pandemia Covid19, che da lì a breve avrebbe stravolto la vita di tutti.
Foto: Kikapress
Oroscopo 2020, cosa ha detto Paolo Fox a fine anno
L’esperto di segni zodiacali aveva parlato di “un anno di crescita, vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti”. Non solo, andando ancor più nel dettaglio, riferendosi a quelli che poi sarebbero stati i mesi del lockdown, aveva aggiunto: “Tra gennaio e maggio avrete una bellissima situazione”.
Foto: Kikapress
Oroscopo 2020, Paolo Fox si difende in diretta
Parole che hanno scatenato particolare ironia sui social, visto il particolare momento storico che stiamo vivendo. Ma Paolo Fox non ci sta e si difende. “È stata montata ad arte” ha detto, sottolineando che in quella occasione non si stava riferendo all’anno ma a un preciso segno zodiacale.
Foto: Kikapress
https://twitter.com/TheFolloWerTv/status/1259788839817797632
Oroscopo 2020, la spiegazione di Paolo Fox non convince
In effetti, è vero: si riferiva al Sagittario e poi al Capricorno. Ma la sua spiegazione non ha fatto altro che aumentare l’ironia tra gli utenti dei social.
Foto: Kikapress
Oroscopo 2020, nuovi commenti ironici per Paolo Fox
“Quindi c’è un segno che sta passando un 2020 bellissimo?”, “Ma il segno a cui si riferisce su quale pianeta sta trascorrendo il 2020?”, “Quindi c’è un segno zodiacale immune?” sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter.
Foto: Kikapress
Giancarlo Magalli sbotta a I Fatti Vostri sul mancato collegamento con Paolo Fox: 'Mettetevi d'accordo'
Un disguido tecnico fa sbottare Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Roberta Morise passa la linea a Giancarlo Magalli che dovrebbe annunciare Poalo Fox in video collegamento. Dalla regia arriva la voce di Guardì che blocca tutto: “No, è caduta la linea. Avrebbero dovuto dirglielo”. E Magalli, piuttosto infastidito: “No, non mi hanno detto niente, mettetevi d’accordo!”. E la linea passa al meteo…
Foto: Kikapress
https://twitter.com/see_lallero/status/1260512112440467456