
Pasquale Laricchia
Pasquale Laricchia, che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello? Cambio di vita per il personal trainer pugliese che partecipò alla terza edizione del GF, condotta da Barbata D’Urso, insieme alla sua fidanzata di allora, l’americana Victoria Pennington. Ecco cosa fa oggi Pasquale

Pasquale Laricchia
Il quarantacinquenne pugliese, a distanza di tanti anni, si racconta a Di Più Tv svelando come vive oggi. “Conduco un programma radiofonico, ho fondato una etichetta discografica indipendente con cui produco musica da discoteca e continuo a lavorare nelle palestra – ha rivelato al settimanale – E, dopo la fine della storia con Victoria, ho trovato un nuovo amore”.
Pasquale Laricchia al GF
Certo, sono lontani i tempi della fama e della popolarità che gli regalò il GF, quando il telefono squillava continuamente perché era richiestissimo nei locali e nei programmi televisivi.
Ma Pasquale non rimpiange nulla, è contento di come siano andate le cose: “Mi sono divertito e sono anche riuscito a guadagnare un bel po’ di soldi: ho comprato una casa, una bella macchina e ho messo dei risparmi da parte”.
Pasquale Laricchia
Quando i riflettori si sono spenti, ha saputo ricominciare da capo senza perdersi d’animo. “Io, per carattere, sono uno che non si abbatte- spiega al giornalista – non si piange addosso, ma cerca sempre di reagire. Ed è stato così anche allora. Ho cercato di guardarmi dentro e di capire che cosa volessi davvero fare della mia vita. E, visto che ho sempre amato la musica, decisi di investire parte dei miei risparmi su me stesso per imparare il mestiere del produttore discografico”.
Barbara D'Urso
Dunque, del Grande Fratello ha un ottimo ricordo, un’esperienza che gli ha comunque regalato tante “cose belle”. E poi resta la gratitudine verso Barbara D’Urso, conduttrice di allora che tornerà martedì prossimo alla guida del programma di Canale 5.
“E’ una donna speciale – conclude Pasquale – mi è sempre stata vicino, sia durante il reality che dopo. Le sarò sempre grato perché, grazie a lei, ho vissuto anni bellissimi”.