
Pechino Express, Antonella Elia e Jill Cooper arrivano seconde: scoppia la protesta dopo la puntata
Pechino Express, quello che è andato in onda o meglio ‘non è andato in onda’ dopo la vittoria delle Clubber ha fatto arrabbiare molto i fan delle Caporali. Ecco cosa è capitato a Antonella Elia e Jill Cooper a fine puntata

Finalisti Pechino Express 2017
È stata una finale di Pechino Express emozionante e al cardiopalma: a giocarsi il titolo sono state Antonella Elia e Jill Cooper contro Valentina e Ema. Caporali contro Clubber, due modi diversi di approcciarsi al viaggio e alla gara nel lungo percorso che le ha portate dalle Filippine alla conquista di Tokio.

Ema e Valentina vincono Pechino Express
Antonella Elia e Jill Cooper, forse date per favorite, sono arrivate soltanto seconde e i fan della coppia non hanno potuto nemmeno vedere la loro reazione al termine della puntata perché si è dato spazio soltanto ai best moments delle vincitrici.

Protesta sui social dopo la puntata
Sul web si è alzato un polverone, i fan delle Caporali hanno accusato la produzione di aver tagliato su Ema e Valentina senza permettere a Jill e Antonella di esternare le loro impressioni finali.
Tweet sulle caporali arrivate seconde
“Io comunque la reazione finale delle #caporali mela meritavo!! #pechinoexpress” ha aggiunto un’altra spettatrice, mentre Marika ha tuonato: “@PechinoExpress @EliaAntonella @JillECooper Potevate ricordarvi anche delle #caporali, ho sempre tifato per loro, avrei voluto vedere la loro reazione a questo secondo posto e, per correttezza, che fossero omaggiate come tutte le altre coppie. #lacoppiamigliore #pechinoexpress”.
Le caporali nella finale di Pechino Express
Se il popolo del web è rimasto ‘deluso’ è perché le Caporali, con la loro tenacia e lo spirito di sacrificio, hanno fatto breccia nel cuore di tantissimi spettatori.
Tweet di ringraziamento alle caporali
Gli autori di Pechino Express hanno tentato di rimediare attraverso un cinguettio di ringraziamento nei confronti delle agguerritissime Caporali.