Gennaro Lillio e Vera Gemma eliminati da Pechino Express
Nel corso della sesta puntata del travel-reality di Rai Due, a subire l’eliminazione è stata la coppia dei Sopravvissuti, ovvero l’ex gieffino Gennaro Lillio e Vera Gemma, la figlia del grande Giuliano Gemma.
LEGGI ANCHE: — Costantino della Gherardesca al veleno su Soleil Stasi: ‘Falsa e cattiva’
Foto: Ufficio Stampa Rai
Pechino Express: Vera Gemma saluta il programma
Vera Gemma era entrata nel programma insieme ad Asia Argento, nella coppia delle “Figlie d’Arte”. Gennaro Lillio era invece in gara con Luciano Punzo, nella coppia dei “Guaglioni”.
Dopo l’infortunio di Asia e l’eliminazione dei “Guaglioni”, l’ex Gieffino e Vera hanno proseguito la loro avventura insieme… fino alla loro uscita dal programma nella sesta puntata…
Foto: Ufficio Stampa Rai
Quel post di Costantino Della Gherardesca
Dopo l’eliminazione, però, è spuntato un post di Costantino della Gherardesca.
“Vorrei dedicare un post ad una donna che oltre ad essere un sex-symbol ed una star é anche una mamma”, ha scritto il conduttore del programma di Rai Due, riprendendo direttamente le parole dell’ex concorrente.
Foto: Kikapress
La dedica di Costantino della Gherardesca a Vera Gemma
“La filosofa Vera Gemma (seguitela su Instagram) – continua il messaggio – è stata una viaggiatrice straordinaria. Il pubblico, voi, l’avete amata per la sua schiettezza, la sua onestà. Dote rara in televisione (una dote che peraltro ha anche Asia Argento) dove quasi tutti tendono a fare i ‘buoni’, a sfoggiare un atteggiamento ecumenico per far ‘bella figura’. Ma, come dico sempre, il pubblico non va sottovalutato. Vera, di nome e di fatto, non lo ha fatto. E per questo motivo ha ricevuto il vostro cuore”.
https://www.instagram.com/p/B94LZobokF1/
Foto: Ufficio Stampa Rai
Uno spassionato elogio, quello di Costantino per Vera
Insomma, un vero e proprio spassionato elogio nei confronti di una delle concorrenti più controverse della storia di Pechino Express, con l’invito a seguirla sui social. Quasi una dichiarazione d’amore, quella di Costantino Della Gherardesca nei confronti della poliedrica Vera Gemma!
Foto: Kikapress