
Michele Cucuzza oggi
Nonostante negli anni 90 fosse uno dei più famosi giornalisti della Tv, da diversi anni è scomparso dalla tv. Come mai? Quali ragioni si nascondono dietro questa decisione? Ecco come stanno veramente le cose

Michele Cucuzza
Fatto sta che sono anni che non lo si vede al timone di una trasmissione, nonostante i successi ottenuti alla conduzione del Tg2, de La Vita in diretta e Uno Mattina. Ma come se la passerà mai oggi?

Michele Cucuzza e Nicola Savino
In realtà, Michele Cucuzza lo abbiamo rivisto poco tempo fa come ospite fisso a 90 special, la trasmissione nostalgica condotta da Nicola Savino. Nel programma di Italia Uno si occupa dello spazio social, ma i fasti di un tempo sembrano solo ombre lontane…

Michele Cucuzza
A rivelare le ragioni della sua lunga assenza dalla Rai è stato direttamente lui. “Non c’è nessun motivo ‘segreto’ dietro questa scelta – ha rivelato ai microfoni di Libero – i direttori cambiano e vogliono rinnovare un po’, c’è un avvicendamento alla conduzione dei programmi e tu stai un anno fermo. Nel frattempo ti metti a fare altro e magari passa il tempo… “
Michele Cucuzza a Telenorba
I telespettatori pugliesi, a dire il vero, non lo hanno mai dimenticato, dato che Cucuzza conduce dal 2016 la trasmissione Buon Pomeriggio, su Telenorba. È inoltre rimasto anche nell’orbita della Rai, dove collabora con il programma Caffè Europa, in onda il sabato mattina su Radio 1.