
Nadia Rinaldi
‘Nadia non ti prestare più a questi giochi dalla D’Urso’: scoppia la polemica per quanto è accaduto a Nadia Rinaldi durante l’ultima puntata di Domenica Live. L’attrice è costretta ad intervenire sui social: ecco perchè si è fatta di nuovo ipnotizzare

Nadia Rinaldi
Stavolta a fare polemica sono stati soprattutto i suoi fan, che su Instagram si sono mossi in massa e non hanno perso occasione per chiederle come mai stia sempre a Domenica Live e a L’isola dei Famosi nonostante le controversie e i brutti momenti che la vedono protagonista.

Il balletto di Nadia Rinaldi
A far rumoreggiare sono soprattutto le immagini andate in onda dopo la sua ennesima ipnosi, che l’ha resa protagonista di un imbarazzante balletto provocante… Ma, oltre a questo, sono da tenere in conto anche i rapporti ormai logori con gli ex naufraghi…

L'appello a Nadia Rinaldi
A rispondere ai suoi fan è direttamente lei. C’è chi le chiede “Nadia, non ti prestare più a questi giochi dalla D’Urso, sei un’attrice, non ti ridicolizzare per lei”.
La Rinaldi costretta da contratto a stare a Pomeriggio 5
La Rinaldi, con naturalità ha ammesso di essere praticamente obbligata ad essere presente a Pomeriggio Cinque. “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata – spiega in un post di risposta – se fosse per me starei da un’altra parte”.
Il lungo post di Nadia Rinaldi
E ancora, in un’altra risposta, rincara la dose, precisando che “chi esce dall’Isola, da contratto fino a che non finisce il reality, i naufraghi devono andare da Barbara”.